CorSera esagera dopo la vittoria sul Napoli: "L'Inter fa paura!"

CorSera esagera dopo la vittoria sul Napoli: L'Inter fa paura!
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante

Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo.

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

UMORE NEGATIVO – Queste le parole di Gianluca Di Marzio su Romelu Lukaku e sul momento che sta vivendo al Chelsea: «Non credo sia condizionato dal fatto che il Chelsea senza di lui continui a essere un rullo compressore e che anche l’Inter stia comunque facendo benissimo nonostante il suo addio. (Inter-News)

La strada è quella giusta, continuare a percorrerla non è però scontato (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo che domani è tutto nelle nostre mani", ha concluso l'allenatore nerazzurro" Inzaghi ha poi aggiunto: "Dobbiamo recuperare, domenica Barella e Correa hanno chiesto il cambio, Calhanoglue, invece, era l'unico ammonito e ho preferito toglierlo. (AreaNapoli.it)

Serie A: Inter bella e cicala, Napoli non ridimensionato ma senza Osimhen

La vera cifra del Napoli, partita dopo partita, la dà Fabian Ruiz che a volte si perde. L’Inter ha giocatori freddi, Napoli e Milan hanno bisogno di organizzazione, vanno al passo se la musica è in sintonia. (Corriere della Sera)

Non è solo di buona organizzazione, oggi sa anche essere molto concreta. [.] L’impressione di oggi è che Conte non manca più, l’Inter dà il suo meglio, vedremo se basterà. (TUTTO mercato WEB)

Una splendida e divertente sfida tra Inter e Napoli ha completamente riaperto anche ai nerazzurri la corsa Scudetto in Serie A. Quell’essere un po’ troppo cicala e poco formica, complici ancora una volta sostituzioni che hanno peggiorato il contesto. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr