Verrengia (Direzione Nazionale AICCRE):”Designazione dell’Onorevole Fitto quale Commissario Europeo scelta che premia competenza e qualità”

Verrengia (Direzione Nazionale AICCRE):”Designazione dell’Onorevole Fitto quale Commissario Europeo scelta che premia competenza e qualità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

“Accolgo con grande soddisfazione ed orgoglio la notizia della designazione da parte del Governo di Raffaele FITTO quale candidato italiano a Membro della Commissione Europea – si legge in una nota di Emilio Verrengia Componente Direzione Nazionale AICCRE. “E’ una scelta, quella del Governo di Giorgia Meloni , che punta sulle qualità politiche e di governo che Raffaele Fitto ha ampiamente dimostrato anche nel campo delle politiche europee accelerando e raggiungendo gli obiettivi del PNRR portando risultati ragguardevoli per il nostro Paese. (CatanzaroInforma)

Su altre testate

Sono contento come una Pasqua. E’ un modo di dire, ma questa mattina è il mio modo per dire. Dire che sono davvero contento. E’ come quando da ragazzino a scuola risolvi una equazione, un problema, e torna, tutto torna, un insieme di conoscenza, studio, competenza, intuizione. (GiornaleSM)

Ma non vi fate ingannare dai video-spot di regime o dalle parole scritte sull’acqua dall’ufficio stampa di Palazzo Chigi: quella è propaganda “for dummies”, apostolato per gonzi, politica da palcoscenico, secondo la formula perfetta di Richard Sennett nell’era dei fascio-populismi. (la Repubblica)

Ai fasti del G7 – un indiscutibile successo di immagine per la nostra regione – si aggiungono i numeri delle presenze turistiche straniere sulle nostre spiagge e nelle nostre campagne e due importanti ruoli ottenuti da altrettanti politici pugliesi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ue, Ceccardi (Lega): "In bocca al lupo a Fitto"

– “Un grande in bocca al lupo a Raffaele Fitto, indicato come commissario europeo dal Consiglio dei Ministri. Bruxelles, 31 ago. (Agenzia askanews)

Il presidente del Consiglio, nel corso del Cdm e del vertice di maggioranza, ha tracciato i suoi punti fermi in vista della stesura della prossima legge di bilancio (AGI - Agenzia Italia)

Lo aspetto a Bruxelles a braccia aperte".E' quanto dichiara l'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi. Bruxelles, 31 ago. (Tiscali Notizie)