Bonus terme, al via il 28 ottobre: ecco come richiederlo e tutte le avvertenze

ilmessaggero.it ECONOMIA

Cosa fare: per gli enti termali. Per prenotare i bonus terme richiesti dai cittadini, gli enti termali si devono prima accreditare sulla piattaforma Invitalia.

L’elenco degli stabilimenti termali accreditati verrà pubblicato e aggiornato dopo l’avvio della piattaforma

A partire dalle 12,00 del 28 ottobre sarà online la piattaforma gestita da Invitalia per consentire la registrazione degli stabilimenti termali che aderiranno al Bonus Terme. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come funziona. Dalle ore 12 di giovedì 28 ottobre sarà operativa, dunque, la piattaforma gestita dall'Agenzia per lo Sviluppo, Invitalia, che consentirà la registrazione agli stabilimenti termali che hanno deciso di aderire al bonus terme. (ilGiornale.it)

La prenotazione dovrà essere effettuata presso lo stabilimento termale prescelto, che provvederà a rilasciare l’attestato di prenotazione. Le prenotazioni apriranno dall'8 novembre; i buoni saranno disponibili in ordine cronologico di prenotazione, fino a esaurimento delle risorse disponibili. (IL GIORNO)

Ecco quando si terrà il click day e a chi sono destinati i contributi da 200 euro previsti. Solo i più veloci otterranno il bonus da 200 euro. Chi intende usufruire dei contributi previsti dovrà essere velocissimo. (Il Veggente)

Attenzione Per servizi termali si intendono le prestazioni termali, incluse quelle di wellness e beauty. Cosa. Il bonus spetta per l’acquisto di servizi termali presso gli stabilimenti termali accreditati. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr