Conte, stessi punti di Mourinho: le differenze non cambiano la sostanza

Conte, stessi punti di Mourinho: le differenze non cambiano la sostanza
fcinter1908 SPORT

Insomma, il quadro è piuttosto definito: questa squadra ha imboccato davvero la via maestra verso il titolo"

Quelle Inter erano più solide dietro, almeno a guardare i gol subiti (quest'anno già 24), ma Conte ha costruito davanti una macchina da guerra: è già a 8 gol in più (57), rispetto all'anno del Triplete.

Negli ultimi due campionati vinti dai nerazzurri con Mourinho, nel 2008-09 e nel 2009-10, la squadra aveva gli stessi identici punti, 53. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Nelle gerarchie di Conte, Eriksen ha superato persino un fedelissimo come Vidal. Nella vittoria contro il Milan, è stato importante il contributo di Perisic ed Eriksen, due giocatori rigenerati dalla cura Antonio Conte. (Sky Sport)

Antonio Conte è stato bravo a riprendere sul filo Eriksen e Perisic: se il danese sta dando ulteriori segnali di crescita, il croato ha tirato fuori la gara dell’anno Handanovic top”. A La Repubblica, Condò ha parlato della vittoria dell’Inter nel derby: “La vittoria dell’Inter la dice lunga sulle ambizioni scudetto e soprattutto sulla fuga al primo posto. (InterLive.it)

No, ecco perché. Inter, il gioco di Conte è ‘catenaccio, contropiede e palla a Lukaku’? Inter di Conte, solo contropiede? (InterLive.it)

Inter, ecco Perisic: il ritorno di Ivan il terribile

Una grande vittoria della sua squadra, ispirata dalla sua coppia di attaccanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martínez. Milan-Inter 0-3: il commento post-partita di Conte. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, soddisfatto per l’esito di Milan-Inter 0-3. (Pianeta Milan)

Antonio Conte e Josè Mourinho legati dalla stessa simbologia matematica, una di quelle che scaldano il cuore dei tifosi, che rievoca ricordi preziosi e indissolubili È stata un’apoteosi, una vittoria che lancia in orbita i nerazzurri, guidata da una coppia extraterrestre la LuLa. (TuttoInter24.it)

Le conferme sono arrivate soprattutto da Christian Eriksen e Ivan Perisic. Inter, Perisic cambia marcia: è l’uomo in più di Conte. Ivan Perisic, giocatore dell’Inter. Ivan Perisic è sempre stato un giocatore molto particolare, spesso difficile da comprendere. (TuttoInter24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr