Nicola Morra sul 'no' al Governo Draghi: "Io espulso? Sono sereno. Il quesito su Rousseau non corrisponde alla realtà"

La7 INTERNO

Ho già proposto la mia candidatura al prossimo comitato direttivo"

A tutt'oggi non c'è un Ministero della transizione ecologica, se non sulla carta", "Io espulso?

Io mi sento 5 Stelle, se dovessero espellermi sarà un altro discorso.

icola Morra sul suo 'no' al Governo Draghi: "Non metto in discussione la democrazia diretta, ma il quesito su Rousseau.

(La7)

Ne parlano anche altri giornali

Ora vedremo il giudice quante giornate mi darà. Mi ritengo ancora dentro al M5s, da quello che mi si dice sono fuori dal gruppo al Senato ma non dal Movimento. Io e Di Battista ci scriviamo e ci sentiamo. (Video - La Stampa)

ra i 15 senatori espulsi dal Movimento 5 Stelle, dopo aver votato no alla fiducia al governo Draghi, c’è anche la senatrice Barbara Lezzi che sin da subito aveva manifestato la sua contrarietà a questa alleanza. (TeleRama News)

Perché il senatore non avrebbe intenzione di andar via, si sente "M5S nel sangue". Per il presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra, dopo aver votato ‘No' alla fiducia in Senato, è stata avviata la procedura di espulsione. (Fanpage.it)

Vito Crimi annuncia che «i 15 senatori che hanno votato no alla fiducia saranno espulsi», Barbara Lezzi replica: «Mi candido a far parte del comitato direttivo del M5S (da cui non sono espulsa)». E' questo l'ultimo sviluppo del braccio di ferro nel Movimento 5 stelle fra favorevoli e contrari alla fiducia al governo Draghi. (DiariodelWeb.it)

Tra questi i calabresi i calabresi Nicola Morra, Silvana Abate, Margherita Corrado e Bianca Laura Granato. Caso a parte per l’altro calabrese Domenico Auddino, il quale non ha risposto alla doppia chiamata, risultando assente. (Zoom24.it)

Il primo effetto sarà appunto la formazione di un nuovo gruppo. “Ci stiamo pensando, lo decideremo nelle prossime ore quando avremo più chiaro il perimetro dell’alleanza che sostiene il presidente del Consiglio”, ammette Bianca Maria Granato ,una delle senatrici che hanno votato No. (Quotidiano del Sud)