Milan, il giocatore rossonero vicino al rinnovo

Spazio Milan SPORT

Dopo Pobega, altro rinnovo in vista dunque in attesa che si concretizzi anche il rinnovo più atteso, quello di Rafel Leao

I due nell’ultima stagione, quella dello scudetto, hanno portato la difesa del Milan ad essere la più imbattuta del campionato.

Accordo raggiunto grazie anche alla volontà dello stesso difensore inglese di volere vestire la maglia del Diavolo, spegnendo definitivamente alcune voci di mercato che lo avevano accostato alla Premier (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da SportMediaset, infatti, dopo i prolungamenti di Zlatan Ibrahimovic e quello di Tommaso Pobega, ufficializzato questo pomeriggio, potrebbe essere arrivato il momento anche per un titolarissimo di Stefano Pioli. (Spazio Milan)

Il Milan in queste settimane sta anche valutando alcune operazioni più interne: i rinnovi di contratto di diversi calciatori. Il Milan starebbe lavorando ad un altro rinnovo di contratto, che potrebbe consumarsi già nelle prossime settimane visto l’accordo vicino. (MilanLive.it)

Fredericda anni ed è stato bravo a “rischiare” ben 28 milioni su di lui.Nei giorni scorsi è arrivata una svolta importante per il futuro di Tomori:. Il difensore centrale inglese è diventato un leader della squadra rossonera: arrivato in punta di piedi dal Chelsea,. (Calciomercato.com)