Pellegrini: "Roma è casa mia. Ranieri mi capisce, ha ridato a tutti serenità" - Roma news

Pellegrini: Roma è casa mia. Ranieri mi capisce, ha ridato a tutti serenità - Roma news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Le parole del Capitano dopo il gol al Derby e a poche ore dalla sfida del Dall'Ara contro il Bologna Foto Romanews.eu PELLEGRINI ROMA RANIERI – L’uomo derby della scorsa settimana è stato Lorenzo Pellegrini. Il Capitano ha siglato il gol dell’1-0 che lo ha sbloccato in questa stagione. Il numero 7 ha il contratto in scadenza nel 2026 e dovrà discutere con la società del suo futuro. In vista del match di domani contro il Bologna, il centrocampista ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, di seguito un estratto delle sue parole. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 08:19) Il capitano giallorosso si racconta a cuore aperto. "Io non scappo e mi prendo le mie responsabilità. A volte mi sembra che la mia riservatezza, il mio essere silente venga un po' travisato" (ForzaRoma.info)

Ranieri ha sempre parlato bene di lei, ma poi non la faceva giocare... (fcinter1908)

Pellegrini: "Ranieri mi capisce. Mai pensato di andar via. Non scappo: Roma è casa mia" (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini alla Gazzetta: "Roma è casa mia, non scappo! Ranieri ha rimesso tutto a posto..."

"Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio: ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione, bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di mercato) presso Sportitalia, è intervenuto in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare rilasciando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune indiscrezioni riguardo una trattativa che la dirigenza del Napoli starebbe intavolando col fine ultimo di tesserare Lorenzo Pellegrini , capitano della Roma, durante la sessione invernale corrente. (CalcioNapoli1926.it)

Lorenzo Pellegrini chiude qualsiasi discorso di trasferimento sottolineando con forza in un'intervista alla Gazzetta dello Sport come non abbia nessuna intenzione di lasciare la Roma " Roma... (Virgilio)

Pellegrini alla Gazzetta: "Roma è casa mia, non scappo! Ranieri ha rimesso tutto a posto..." (Tutto Napoli)