Cagliari, Cragno: “Darò il massimo per i rossoblù”

Calcio In Pillole SPORT

“Già l’anno scorso abbiamo provato ad iniziare l’azione da dietro per trovare poi la superiorità.

Dal ritiro di Peio del Cagliari ha parlato il numero uno dei rossoblù Alessio Cragno.

Quello che abbiamo vissuto l’anno scorso ha contribuito a rendere il gruppo più forte: può darci una grossa mano nella prossima stagione”.

“Dovremo mantenere l’ atteggiamento dimostrato nella seconda parte di campionato, farlo dall’inizio porterà risultati migliori

“L’obiettivo è quello di dare sempre il massimo per aiutare il Cagliari a raggiungere i risultati migliori. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

“È sempre un onore indossare questa maglia“, spiega il difensore dal ritiro di Peio, “lo è stato fin dal primo giorno e ho sempre più stimoli. Spero però che il meglio debba ancora venire. (Calcio Casteddu)

Fabrizio Fermanelli, classe 1967, è stato un discreto attaccante tra gli anni ’80 e ’90 con alcune esperienze di rilievo in B e C. Soffermandosi sul Cagliari targato Semplici, afferma che “con l’acquisto di Strootman la società ha dato un segnale chiaro sul tipo di campionato che vorrà fare. (Calcio Casteddu)

TS – Nandez, incontri in programma con il Cagliari e l’agente: il punto

Nel frattempo è stato concluso l'affare Dalbert e c'è sempre un possibile interesse per Pinamonti qualora dovesse partire Simeone, anche se l'ingaggio dell'azzurrino è considerato alto In ballo c'è anche Nainggolan, che dovrebbe rescindere dopo aver ricevuto una buonuscita. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr