Cagliari, Cragno: “Darò il massimo per i rossoblù”

Calcio In Pillole SPORT

“Già l’anno scorso abbiamo provato ad iniziare l’azione da dietro per trovare poi la superiorità.

Dal ritiro di Peio del Cagliari ha parlato il numero uno dei rossoblù Alessio Cragno.

Quello che abbiamo vissuto l’anno scorso ha contribuito a rendere il gruppo più forte: può darci una grossa mano nella prossima stagione”.

“Dovremo mantenere l’ atteggiamento dimostrato nella seconda parte di campionato, farlo dall’inizio porterà risultati migliori

“L’obiettivo è quello di dare sempre il massimo per aiutare il Cagliari a raggiungere i risultati migliori. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

“È sempre un onore indossare questa maglia“, spiega il difensore dal ritiro di Peio, “lo è stato fin dal primo giorno e ho sempre più stimoli. Spero però che il meglio debba ancora venire. (Calcio Casteddu)

Obiettivo Inter, i numeri di Nández. 352 & 114 & 1357 – Nelle ultime due stagioni, Nahitan #Nandez è stato il giocatore di movimento del Cagliari con più palloni recuperati (352), più contrasti ingaggiati (114) e più passaggi tentati nella metà campo offensiva (1357) in Serie A Tuttavia, il presidente del Cagliari, Giulini, chiede l’obbligo di riscatto e non il semplice prestito con diritto. (Calcio In Pillole)

Soffermandosi sul Cagliari targato Semplici, afferma che “con l’acquisto di Strootman la società ha dato un segnale chiaro sul tipo di campionato che vorrà fare. Fabrizio Fermanelli, classe 1967, è stato un discreto attaccante tra gli anni ’80 e ’90 con alcune esperienze di rilievo in B e C. (Calcio Casteddu)

Il punto sulla situazione dell'uruguaiano. Il procuratore ha parlato con Ausilio a Lugano, i due si rivedranno a Milano in settimana e in programma c'è anche un summit tra le due società. In ballo c'è anche Nainggolan, che dovrebbe rescindere dopo aver ricevuto una buonuscita. (Fcinternews.it)