CM.IT | La Roma e Xhaka sempre più vicini: ultime e retroscena

CalcioMercato.it SPORT

Che quindi potrebbe avere a breve il suo nuovo centrocampista, tuttavia al momento impegnato con la nazionale di Petkovic e la sfida all’Italia prevista il prossimo 16 giugno proprio a Roma.

La Roma si avvicina sempre di più a quello che può essere il primo colpo targato Mourinho: Granit Xhaka. La Roma stringe per Granit Xhaka.

Il giocatore svizzero dell’Arsenal, attualmente in ritiro nella capitale al Tre Fontane in vista di Euro 2020, può essere davvero il primo colpo dei giallorossi targato Mourinho. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Mourinho ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che ha «spoilerato» l’inizio del ritiro per il 6 luglio. Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. (LAROMA24)

Il fatto che l’Arsenal abbia virato con decisione su Ruben Neves (Wolverhampton) è la conferma indiretta di come la Roma sia vicina all’acquisto di Xhaka. Per Santon dopo il Basaksehir, si è fatto avanti il Lorient. (ilmessaggero.it)

Lo svizzero ha un accordo con gli inglesi per essere liberato in caso di offerta soddisfacente. In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (ForzaRoma.info)

Florenzi è sempre più lontano dalla Capitale: il Psg non l’ha riscattato e a Trigoria sembra solo di passaggio Continuano i contatti con il Rennes per Nzonzi, Pinto chiede 7,5 milioni ma il club francese gioca al ribasso. (ForzaRoma.info)

Un contratto che terminerebbe quando il centrocampista avrà compiuto 32 anni Si parla di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Ieri intanto Mourinho ha pubblicato una foto insolita, durante una corsetta a Hyde Park, poco lontano dalla sua residenza londinese nel quartiere di Belgravia. Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma targata Mourinho . (Corriere dello Sport.it)