News Juric ora mette nel mirino sé stesso e Mandorlini

News Juric ora mette nel mirino sé stesso e Mandorlini
Calcio Hellas SPORT

Per il ceco, un giocatore assolutamente rinato sotto la gestione dell’Uomo di Spalato, si tratterebbe senz’altro dello splendido coronamento di una stagione comunque già di per sé straordinaria

Il tecnico croato da qui a fine stagione vorrebbe innanzitutto sfondare “quota cinquanta” per poi, magari, andare a caccia del record. Il discorso salvezza è ormai in cassaforte: con la vittoria di Cagliari l’Hellas ha infatti raggiunto la fatidica “quota quaranta” e può ora rilassarsi un po’ (in senso “buono) e parlare di obiettivi, numeri e record. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

L'attaccante alla ricerca della forma migliore dopo l'infortunio. Redazione Hellas1903. Con il Cagliari non è stato convocato, anche se l'infortunio che l'ha fermato per un 40 giorni è superato. Per questo Ivan Juric non l'ha chiamato per la trasferta della Sardegna Arena. (Hellas1903.it)

Inoltre è stato squalificato per un turno Ivan Juric, allenatore del Verona, multato anche di 5mila euro per avere al 43 del secondo tempo della gara con il Cagliari, "dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". (AreaNapoli.it)

Il Napoli, che va verso la rottura con Rino Gattuso, potrebbe fargli i classici ponti d’oro, cercando di portare allo stadio intitolato a Diego Armando Maradona alcuni gialloblù di stretta osservanza juriciana, come Mattia Zaccagni e Antonin Barak. (Viola News)

Rüegg, ora sta bene e aspetta una nuova occasione

Chi aspetta un’occasione per mettersi in mostra è Kevin Rüegg. Gli estimatori non gli mancano, queste ultime partite saranno utili anche al Verona per capire se poterci fare affidamento nella prossima stagione (Calcio Hellas)

Che ha in mente soltanto l'Hellas e non considera i "richiami" che arrivano da altri club, per ora accennati. E alla fine i chiarimenti ci sono sempre stati, senza mai scatenare equivoci o alimentare frizioni (Hellas1903.it)

Ma è l’uomo Ivan a non sentire la frequenza delle tentazioni. Ultime calcio Napoli - L'allenatore del Verona Ivan Juric non cambierebbe mai musica, secondo il Corriere di Verona, e per questo l’uomo di Spalato è vicinissimo al Verona e lontano dalle richieste che arrivano a fronte dello straordinario lavoro fatto in quest’anno e mezzo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr