Europa League, ufficiale: finale con 9.500 spettatori

CIP SPORT

L’accesso allo stadio, inoltre, potrebbe prevedere la presentazione di un certificato vaccinale o di un risultato negativo a un test anti-Covid.

L’impianto sarà aperto per il 25% della capienza, per cui l’accesso sarà consentito a un massimo di 9.500 spettatori.

L’Uefa ha confermato l’apertura dello stadio Energa Gdansk di Danzica per la finale di Europa League, che si terrà in Polonia il prossimo 26 maggio. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

“Non è neanche da Europa League” dice Mauro riferendosi al quartetto composto da McKennie, Bentancur, Bernandeschi e Cuadrado. Juventus, Mauro: “Centrocampo neanche da Europa League”. (SerieANews)

C’è poi l’opzione NOW, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW Smart Stick. Info e dove vederla. Competizione: Serie A 2020/2021. Quando: Domenica 2 maggio 2021. Fischio d’inizio: ore 18.00. (Calcio News 24)

Questa Juve ci fa paura, perché non sappiamo cosa possa fare nelle prossime gare, del resto da inizio stagione non è mai migliorata. La squadra bianconera oggi come oggi fa paura, ad Udine ha toccato il fondo, prima di risalire grazie a Cristiano Ronaldo che rimane decisivo anche se gioca male come ieri. (Tutto Juve)

Il finale ha cambiato tutto ma non possiamo dimenticare la pochezza bianconera nei primi ottanta minuti. E alla vigilia dello scontro con il Milan è un buon segnale. (TUTTO mercato WEB)

Con il dubbio sul futuro degli attuali centravanti, la dirigenza torinese non perde tempo, si segue Buchanan già da oltre un anno. In Italia non c’è soltanto la Juventus, la competizione è aperta tra Sassuolo, Napoli, Milan, Parma e Spezia. (SuperNews)