Europa League, ufficiale: finale con 9.500 spettatori

CIP SPORT

L’accesso allo stadio, inoltre, potrebbe prevedere la presentazione di un certificato vaccinale o di un risultato negativo a un test anti-Covid.

L’impianto sarà aperto per il 25% della capienza, per cui l’accesso sarà consentito a un massimo di 9.500 spettatori.

L’Uefa ha confermato l’apertura dello stadio Energa Gdansk di Danzica per la finale di Europa League, che si terrà in Polonia il prossimo 26 maggio. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

CR7 tiene in piedi la Juve. Dybala viene a prendere palla a centrocampo, Ronaldo si allarga ed in mezzo non rimane nessuno (TUTTO mercato WEB)

C’è poi l’opzione NOW, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW Smart Stick. Info e dove vederla. Competizione: Serie A 2020/2021. Quando: Domenica 2 maggio 2021. Fischio d’inizio: ore 18.00. (Calcio News 24)

L’interesse dei bianconeri non è proprio una novità, Fabio Paratici segue il giovane già dalla finestra di gennaio-febbraio del 2020, così come riporta anche TuttoJuve In Italia non c’è soltanto la Juventus, la competizione è aperta tra Sassuolo, Napoli, Milan, Parma e Spezia. (SuperNews)

“Neanche da Europa League”: l’ex Juventus ne boccia quattro (più Dybala)

Questa Juve ci fa paura, perché non sappiamo cosa possa fare nelle prossime gare, del resto da inizio stagione non è mai migliorata. Se questa è la Juventus che deve combattere nelle ultime cinque sfide della stagione, c'è da aver paura. (Tutto Juve)

Juventus, Mauro: “Centrocampo neanche da Europa League”. “Non è neanche da Europa League” dice Mauro riferendosi al quartetto composto da McKennie, Bentancur, Bernandeschi e Cuadrado. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr