Europa League, Ghisolfi: "Siamo una grande famiglia, in campo con coraggio e senza paura"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il fattore campo è sempre qualcosa che dà una forza in più, è vero. Loro hanno la possibilità di giocare la finale qui, è una motivazione in più ma può essere una pressione in più. C'è la nostra famiglia qui, ci sono 2mila tifosi. Siamo pronti per giocare in questa atmosfera, abbiamo dei campioni in campomal, giochiamo con coraggio e senza paura e diamo tutti. Vediamo se torneremo a Roma con la qualificazione". (Sport Mediaset)
Su altre testate
Loro hanno la possibilità di giocare la finale qui, è una motivazione in più ma può essere una pressione in più. Vediamo se torneremo a Roma con la qualificazione". (Sport Mediaset)
Momenti di tensione fuori dal San Mamés prima della partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma, terminata 3 - 1 per i padroni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come riporta Il Corriere della Sera, i disordini al di fuori dello stadio San Mamès hanno portato all'arresto di quattro ultrà romanisti che, secondo le forze dell'ordine, avrebbero aggredito alcuni addetti alla sicurezza, ferendone due. (ForzaRoma.info)

Avevano promesso una coreografia speciale. E hanno mantenuto le aspettative. Nel ritorno degli ottavi di Europa League, i tifosi dell'Athletic Bilbao hanno accolto le squadre sul prato del San Mamés con un grande spettacolo: sono state distribuite bandiere bianco-rosse per tutti i sostenitori baschi, oltre a un cartello con scritto "Unici al mondo" per ciascun tifoso. (Sky Sport)
Attimi di tensione fuori dal San Mames, con i tifosi della Roma e dell’Athletic Bilbao giunti quasi a contatto, ad appena 10-15 metri di distanza. Ad evitare lo scontro ci ha pensato la polizia basca, con cariche di alleggerimento prima nei confronti dei tifosi giallorossi e poi di quelli biancorossi. (La Gazzetta dello Sport)
Roma quando il corteo dei tifosi giallorossi partito da Iparraguirre Kalea e arrivato in prossimità dello stadio, si è... (Virgilio)