Jurassic World: Dominion, rilasciata l’anteprima estesa

Jurassic World: Dominion, rilasciata l’anteprima estesa
Orgoglio Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Colin Trevorrow parla di Jurassic World: Dominion. Poco dopo l’uscita della prima foto di Jurassic World: Dominion, il regista Colin Trevorrow ha fatto luce su come il film differirà dai suoi predecessori, mostrando i dinosauri nel loro elemento.

Il video, intitolato “The Prologue”, è ambientato 65 milioni di anni fa, quando i dinosauri vagavano per la Terra.

Jurassic 5 Movie Collection (Box 5 Dvd) dvd. (Orgoglio Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'ultima volta che i dinosauri si sono fatti vedere ne è passato di tempo. No, non sono 65 milioni di anni, ma tre, ovvero quelli trascorsi dal lancio datato 2018 di Jurassic World - Il regno distrutto a oggi. (HDblog)

Il video del prologo, ma in realtà anche l’intero film, può essere riassunto con una domanda che il regista Colin Trevorrow ha posto ai propri fan:“Se i dinosauri vivessero in mezzo a noi? Cresce l’attesa per Jurassic World: Dominion, la cui uscita nelle sale è prevista per giugno 2022. (Tech Princess)

Un Prologo originale di 5 minuti per Jurassic World Il Dominio, diretto da Colin Trevorrow, che riporta indietro gli spettatori di 65 milioni di anni e mostra loro come era il mondo prima che gli esseri umani esistessero. (Cinefilos.it)

Jurassic World: Il Dominio, il prologo ufficiale del film in video

"Jurassic World, per me, è importante per comunicare umiltà, per ricordarci che siamo stati sulla terra per un periodo molto breve", spiega Trevorrow. "È una storia delle origini, proprio come si farebbe in un film di supereroi", spiega Trevorrow (IGN Italia)

Il Prologo fa anche intravedere un mondo in cui i dinosauri sono fra noi. . Jurassic World: Il Dominio: I Primi 5 minuti del film in anteprima - HD. Scritto dallo stesso Colin Trevorrow e da Emily Carmichael, Jurassic World: Il Dominio vedrà nel suo cast Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, già protagonisti del primo film della saga diretto da Steven Spielberg nel 1993, oltre, ovviamente, a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, protagonisti di questa nuova trilogia iniziata nel 2015 con Jurassic World e proseguita nel 2018 con Jurassic World: Il Regno distrutto diretto da Juan Antonio Bayona Arriverà al cinema all'inizio dell'estate 2022 Jurassic World: Il Dominio, terzo film della nuova saga che ha fatto rivivere il mondo di Jurassic Park. (ComingSoon.it)

Jurassic World: Il Dominio si mostra in video con il prologo ufficiale, pubblicato a sorpresa da Universal Pictures: un filmato con i primi cinque minuti del film, che arriverà nelle sale cinematografiche la prossima estate. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr