Nel momento in cui verranno scoperti questi due strumenti la nostra cucina diverrà decisamente migliore

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

In cucina siamo sempre alla ricerca di soluzioni che ci permettano di preparare piatti gustosi.

Si immerge poi in una vasca d’acqua calda tenendone sotto controllo la temperatura ed il tempo di cottura.

La cucina sottovuoto. Il roner ad immersione, invece, è un attrezzo da immergere in un recipiente contenente acqua

Nel momento in cui verranno scoperti questi due strumenti la nostra cucina diverrà decisamente migliore. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

L’obiettivo è donare loro piatti sani e gustosi, ma anche un momento di svago e di gioia, per un gesto di vera e propria sostenibilità sociale". Chef in corsia al centro NeMO dell’Ospedale Niguarda, che venerdì ha ospitato la finale di “Special Cook 2021”, il progetto organizzato da Officine Buone e Galbani per portare la cucina dei grandi chef al servizio degli ospedali. (IL GIORNO)

Nello stesso tempo però ci possa dare anche qualche buon suggerimento su quali piatti originali comporre. Abbiamo surfato per un po’ su internet ed ecco qual è l’aiuto favoloso che ci offre la rete per cucinare bene ed in modo salutare (Proiezioni di Borsa)

Prima che Iska e io ci mettessimo ambiziosamente a documentare le ricette delle nonne del mondo, questo è iniziato come un progetto personale per catalogare finalmente le ricette di Yiayia. Le nostre nonne si sono rivelate davvero una fonte universale d’amore e di sapienza (traduzione di Rita Baldassarre) (Corriere della Sera)

Grazie al Cloud, Tecnoinox offre forni digitali di alta gamma che rispondono ai requisiti di Industria 4.0 con concreti e importanti vantaggi fiscali per l’utente finale. La sede di Tecnoinox a Porcia (Pn). (Italia a Tavola)

50 di zucchero a velo. n. 2 cucchiai di marmellata. n. bicchierino di liquore alle ciliegie. impastate la farina passata al setaccio con gr. 150 burro. n. 2 uova. n.1 pizzico di sale. Ingredienti per il ripieno:. (L'Eco - il giornale di Savona e Provincia)

L’utilizzo dei fondi di caffè non finisce qui, infatti in questo articolo spieghiamo perché è questo l’utilizzo incredibile e poco conosciuto dei fondi di caffè nelle ricette di cucina. Molti chef utilizzano la posa del caffè, per creare paste fresche dopo averlo ben asciugato e rimacinato finemente per dargli una consistenza simile alla farina (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr