Maglie Napoli, firmate EA7 e pronte il 20 agosto: a settembre la vendita – CdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre", ha spiegato il presidente De Laurentiis.

Le maglie sono firmate da Giorgio Armani: "Stiamo definendo i dettagli contrattuali ma i modelli sono stati già approvati e prototipati.

Oltre agli sponsor, compariranno il logo del Napoli e quello di EA7.

Le nuove maglie del Napoli saranno pronte prima dell'inizio del campionato intorno al 20 agosto e in vendita entro settembre. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(TN) - In molti, in queste ore, si sono chiesti chi fossero i portieri convocati da mister Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). (CalcioNapoli24)

A ritiro avviato, invece, salvo sorprese oggi poco prevedibili, dovrebbero arrivare un trequartista, una punta e un paio di centrocampisti Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore, come ammesso dal direttore sportivo. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere, una è quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023, attualmente guadagna 6 milioni di euro all'anno (AreaNapoli.it)

Emerson Palmieri la pista più calda, ma al momento l'unica ipotesi sembra essere quella di prenderlo in prestito. Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. (Calciomercato.com)

Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. – Luciano Spalletti è stato chiaro: per rinforzare il suo Napoli sono necessari un terzino sinistro e un centrocampista centrale. (Europa Calcio)

I tre, oltre ad osservare il lavoro svolto dalla squadra in campo, progettano anche il Napoli che sarà, quello del futuro. Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. (AreaNapoli.it)