Meloni-Salvini, scintille sul blocco navale per i migranti proposto dalla leader di FdI

La Sicilia INTERNO

Fonti del partito azzurro bollano come «una sciocchezza» la proposta 'sic et simpliciter' del blocco navale, che, in effetti, se fosse un atto unilaterale del solo governo italiano, sarebbe un atto di guerra.

Chi oggi blatera che «il Blocco navale non si può fare perché è un atto di guerra» dimostra - conclude Meloni - la sua totale ignoranza sul tema immigrazione»

Il Blocco navale europeo in accordo con le autorità del nord Africa che da anni propone Fratelli d’Italia altro non è che l’attuazione di quanto proposto dall’Unione Europea già nel 2017 e ribadito numerose altre volte. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

La difesa dell’Inter, contro il Villarreal, è apparsa in netto ritardo di condizione. Contro il Villarreal si è avuta la controprova: la linea difensiva è apparsa stanca, poco lucida e con gli automatismi ancora un po’ arrugginiti. (Inter-News)

In precedenza si era già dimesso il segretario generale del Primo Ministro, Grigoris Dimitriadis, ufficialmente per evitare “speculazioni politiche” sul caso Negli ultimi giorni la Grecia è stata “travolta” da uno scandalo di spionaggio interno. (Periodico Daily)

L’associazione ha realizzato anche la App Amianto disponibile qui, per la mappatura dei siti contaminati». Si può richiedere assistenza all’Ona tramite lo sportello amianto on line a questo link o al numero verde gratuito 800 034 294. (Cronache Cittadine)

L’assegno di inoccupabilità viene erogato agli invalidi per infortunio o malattia professionale a determinate condizioni. L’INAL destina ai titolari di rendita diretta che soddisfano precisi requisiti l’assegno di inoccupabilità (incollocabilità). (InformazioneOggi.it)

Assegno mensile e indennità di frequenza. Oltre ai benefici sopra descritti, gli invalidi civili, con una percentuale riconosciuta tra il 74% e il 99% (i cosiddetti invalidi civili parziali), possono ottenere l’assegno mensile di assistenza. (InformazioneOggi.it)

Abbandonato l’obbiettivo difensore, quindi, si da priorità al centrocampo dove in questo precampionato la Fiorentina ha trovato difficoltà. a Fiorentina continua la sua preparazione in vista della prossima stagione di Serie A. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)