Max Pezzali, chi è e cosa fa sua moglie Debora: eccola bellissima

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ha spiegato Max Pezzali: “Ci siamo ritrovati

La moglie di Max Pezzali. Lui è uno dei cantanti più famosi e amati dal grane pubblico, che ha segnato un’intera generazione.

Max Pezzali nel 2005 è convolato a nozze con Martina Marinucci e i due hanno avuto un figlio, Hilo, nato il 4 settembre del 2008.

Cantante amatissimo, Max Pezzali è una delle voci più apprezzati della musica nostrana.

Stiamo parlando chiaramente di Max Pezzali, che tra poco uscirà in libreria con il suo ultimo lavoro, che parla proprio di quegli anni. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ultimi mesi per Max Pezzali, in campo professionale, sono stati ricchi di soddisfazione. (Fidelity News)

Debora Pelamatti è la moglie di Max Pezzali, famoso cantautore e di enorme successo. Sappiamo che Debora Pelamatti lavora nell’area legale di una società milanese. (Puglia 24 NEWS)

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Nel salotto di Verissimo Max Pezzali ripercorre la sua lunga carriera costellata di successi discografici, dalle hit sfornate con gli 883 alla strada da solista. (Thesocialpost.it)

Leggi anche –> Avanti un altro, Laura Calgani: la campionessa è un volto noto. Chi è Padma Lakshmi: Max Pezzali era pazzo di lei. Classe 1970, Padma Lakshmi si è occupata in particolar modo di programmi di cucina, a livello televisivo. (Ck12 Giornale)

Max Pezzali è anche un padre presente L’ex leader degli 883 è oggi un artista solista di grande successo, oltre a essere un padre amorevole e un marito innamorato. (GameGurus)

Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr