«La Casa di Carta 5», che cosa ci dice il teaser del gran finale

Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

La Casa di Carta 5 – Vol.

La fine sta arrivando, e questa volta non sarà una fine astratta, che con il nuovo anno possa sfumare in un inizio inedito.

2, i cui cinque episodi saranno rilasciati online il 3 dicembre prossimo, è la celebrazione (l’ultima) del caos.

LEGGI ANCHE. «You 3» e le migliori serie tv da vedere a ottobre 2021. LEGGI ANCHE. «La Casa di Carta», ecco com’è (senza spoiler) l’ultima stagione

(Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Netflix ha diffuso oggi le prime immagini e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo. «Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina», dice il Professore (Álvaro Morte). (Best Movie)

Da quello che si vede nel teaser trailer, il Professore arriva in soccorso dei suoi mentre il nemico è però ancora all’interno della Banca di Spagna LEGGI ANCHE > > > L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda. (Vesuvius.it)

La fine si avvicina, il teaser è stato appena rilasciato e i nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 3 dicembre. 'La casa di carta 5', sul set della stagione finale: "Sarà una lotta per la sopravvivenza" di Silvia Fumarola 03 Giugno 2021 di Silvia Fumarola. (La Repubblica)

La casa di carta racconta di un criminale che ha come piano quello di rapinare la Zecca Reale della Spagna. Finalmente l’attesa è finita, dal 3 dicembre solo su Netflix, arriva l’ultima parte della serie più ambita dal grande pubblico amatoriale. (tuttoteK)

Nella prima parte il pubblico ha dovuto dire addio a diversi personaggi amatissimi e ciò condizionerà il futuro della banda. La casa di carta 5: cosa è successo nella prima parte. (Libero Tecnologia)

Ma quando entra in "U", un enorme mondo virtuale, si rifugia nella sua personalità online di Belle, una bellissima cantante amata in tutto il mondo. In Italia Belle, l'atteso anime di Mamoru Hosuda che ha avuto la sua anteprima al festival di Cannes, uscirà al cinema il 20 gennaio, distribuito da Koch Media. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr