Roma, se non arriva Hummels clamorosa idea alternativa che porta al ritorno di Manolas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano le contrattazioni tra la Roma e l'entourage di Mats Hummels per mettere a segno quello che per il club giallorosso sarebbe il secondo acquisto a parametro zero in pochi giorni, dopo l'arriv (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Roma Hummels Smalling – Il calciomercato è ufficialmente terminato anche per i club del campionato arabo e uno dei colpi delle ultime ore è stato Smalling: il difensore ha lasciato Roma dopo una stagione difficilissima dove ha dovuto lottare con vari problemi fisici. (Europa Calcio)
Osimhen Galatasaray, l’attaccante VOLA in Turchia: tutti i DETTAGLI sul clamoroso trasferimento (Juventus News 24)
Mentre tutti si aspettavano la cessione di Smalling all'Al-Faytha è arrivata a sorpresa quella di Joao Costa all'Al-Ettifaq, allenato da Gerrard, per quasi 9 milioni. Un mercato infinito che dovrebbe (condizionale d'obbligo) aver vissuto ieri l'ultimo intrigo di un'estate lunghissima e piena di colpi di scena. (ForzaRoma.info)
Lo spagnolo era stato sondato anche da Milan e Napoli, ma ha preferito l'offerta dei giallorossi. I giallorossi hanno ufficializzato l'ingaggio del difensore Mario Hermoso che arriva a parametro zero dopo non aver rinnovato con l'Atlético Madrid. (Eurosport IT)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Hermoso ha concluso il 30 giugno 2024 la sua avventura all'Atletico Madrid, per tutta l'estate è stato accostato a diverse società ma alla fine l'ha spuntata la squadra di De Rossi. Si tratta di un difensore centrale, sinistro di piede, alto 1, 84 m e con buone tecnica. (SOS Fanta)