Sabatini: 'Koulibaly-Juventus, Spalletti si opporrà. Sarebbe una perdita troppo pesante'

AreaNapoli.it SPORT

Hanno ribaltato lo scenario con scelte lungimiranti, questa perdita di tempo è dannosa e non la comprendo

Redazione 20 GIU 2022 09:08. L'ex direttore sportivo della Salernitana ha parlato a TuttoSport sottolineando l'importanza di un giocatore come Kalidou Koulibaly.

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Salernitana, ha parlato all'edizione odierna di TuttoSport, diversi i temi trattati.

Ma credo sia un’operazione difficile perché conoscendo Spalletti farà una resistenza ardua immagino: perderlo sarebbe un colpo troppo pesante per il Napoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma credo sia un’operazione difficile perché conoscendo Spalletti farà una resistenza ardua immagino: perderlo sarebbe un colpo troppo pesante per il Napoli voci di un possibile interesse della Juventus per Kalidou Koulibaly: "De Ligt ha compiuto passi da gigante rispetto alla stagione di esordio, ormai ha raggiunto un livello top. (Tutto Napoli)

Sorpreso dal ritardo nei rinnovi di Maldini e Massara: mi pare allucinante». Piuttosto c’è una cosa che non capisco: il ritardo nei rinnovi di contratto di Maldini e Massara (IlNapolista)

È TUTTO PRONTO PER IL BIRRALGUER, DOMANI SI INAUGURA. Ad Alghero tutto pronto per il Birralguer. Cresce l’attesa nella Riviera del Corallo per la 15esima edizione del festival di birre artigianali più longevo della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Perché conoscendo Spalletti farà una resistenza ardua immagino: perderlo sarebbe un colpo troppo pesante per il Napoli. : Getty – Koulibaly Napoli. (Spazio Napoli)

L'esperto di mercato si è espresso così a 1 Station Radio. TuttoNapoli.net. Per Paolo Bargiggia Kalidou Koulibaly alla Juventus è un affare che non si farà. L'esperto di mercato si è espresso così a 1 Station Radio: "L’interesse è concreto. (Tutto Napoli)

La Juve attende Pogba e Di Maria, ma pensa anche alle cessioni: "Pogba è ormai un'operazione conclusa, manca solo l'annuncio. Questa proposta non è stata fatta formalmente, anche perché siamo ancora alle fasi iniziali". (Juvenews.eu)