Calciomercato Milan, svolta Maldini: l'annuncio dell'agente sulla firma

CalcioMercato.it SPORT

Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi.

L’accordo tra i rossoneri e Stefano Pioli però scade tra un anno e per il momento non c’è stata ancora la firma.

Certo è che a differenza dei vari Donnarumma, Calhanoglu, Romagnoli e Kessie, la sua firma sembra decisamente più alla portata.

A maggior ragione dopo i primi mesi comunque positivi, tanti davano già per scontato l’addio di quello che aveva tutta l’aria di essere un traghettatore. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L’argomento cardine degli ultimi mesi in casa Milan è certamente quello che riguarda il rinnovo di Franck Kessié. Il Milan e Franck Kessié sembrerebbero essere ancora lontani, e sulla questione rinnovo si è espresso George Atangana, agente dell'ivoriano. (Calcio In Pillole)

Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale”. 84 Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo con il Milan nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale" C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Milan News)

Pellegri, Florenzi, Messias - Entro giugno arriverà anche il momento di decidere sui giocatori in prestito con opzione di riscatto. Saranno mesi intensi per la dirigenza, alle prese con sei contratti in scadenza, più tre giocatori in prestito che dovranno essere riscattati o lasciati ai club detentori del cartellino. (Milan News)

Queste le sue parole sulla questione: «Abbiamo iniziato molto bene e lo scudetto è un obiettivo, perché noi siamo il Milan. Brahim Diaz, numero 10 del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Marca lanciando ulteriormente la sfida all’Inter per la lotta allo scudetto. (Inter-News)

SULLA SQUADRA: “Siamo molto compatti, il gruppo è molto buono. SU ZIDANE: “È stato un grande calciatore ed è un grande allenatore. (Calcio In Pillole)