Courtois: “La Uefa non si preoccupa dei giocatori, pensa solo ai soldi”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Courtois a margine del match contro l'Italia: "Giocare senza mai fermarsi favorisce i continui infortuni.

Si arrabbiano perché alcune squadre vogliono creare la Superlega, ma nessuno si preoccupa di noi giocatori”.

“Si partecipa alla Nations League solo perché porta più soldi alla Uefa.

"Nessuno si preoccupa dei calciatori". "La Uefa non si preoccupa dei calciatori, l’unico loro interesse sono i soldi”, ha esclamato Courtois. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Si partecipa a questo torneo solo perché per la Uefa sono soldi in più” ha detto Courtois. Courtois torna ad attaccare la Uefa per i tanti impegni. “Non si preoccupano per noi, pensano solo alle loro tasche. (SerieANews)

L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. E questo dimostra solo che giochiamo troppo. (Udinese Blog)

Ammettiamolo, è una vecchia storia. Tornata, però, di grande attualità alla luce. Ammettiamolo, è una vecchia storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 16 dicembre in Svizzera è in programma il sorteggio per la terza edizione del torneo: Germania e Inghilterra possibili avversari dell'Italia. L’Italia di Mancini staziona in prima fascia con Spagna, Belgio e Francia, finaliste dell’ultima edizione. (Calcio In Pillole)

E ora si dice che ci sarà un Campionato Europeo e un Mondiale ogni anno… Quando riposeremo? LO SFOGO – «Questa partita per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti. (Juventus News 24)

L'anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. (TUTTO mercato WEB)