Calciomercato Juventus, colpo di scena Donnarumma: accordo raggiunto!

Calciomercato Juventus, colpo di scena Donnarumma: accordo raggiunto!
Inews24 SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, le scelte di Allegri e l’addio di CR7: le ultime. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, sfuma l’attaccante: “Rinnovo ad un passo”. Calciomercato Juventus, sfuma Donnarumma: Szczesny rimane al 100%. E in casa Juventus?

La telenovela Donnarumma è destinata a concludersi prima del fischio d’inizio di Italia-Turchia, venerdì 11 giugno.

La notizia di un possibile accordo estero di Donnarumma era nell’aria e a Torino avevano già chiare le idee

Battute quindi Barcellona e Juventus, che hanno provato ad accaparrarsi il numero 1 della nostra Nazionale. (Inews24)

Su altri media

per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho L'intrigo Donnarumma. Gigio Donnarumma al Psg con un contratto ricchissimo prima di passare alla Roma in prestito. (Tiscali.it)

E prima dell'estate 2019 il problema è stato il rendimento di Donnarumma, tutt'altro che in linea con il maxi stipendio che i rossoneri gli giravano. Nel 2026, alla scadenza del contratto da 12 netti col Psg, ammesso che arrivi a quell'appuntamento ancora a Parigi, avrà messo sul conto corrente bancario 60 milioni solo di stipendio. (Panorama)

NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. – Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi tornerà in Italia in prestito per giocare. (Europa Calcio)

Intrigo Donnarumma: verso Psg, contratto super. Ma poi andrà in prestito alla Roma. Sarri-Lazio, slitta ancora

È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. (Europa Calcio)

Lì però il titolare è Keylor Navas e le gerarchie non verranno ribaltate, così l'idea dei parigini è quella di prendere Donnarumma ma lasciarlo in prestito in Serie A. L'Equipe racconta uno scenario clamoroso per Gigio Donnarumma: in Francia fanno fuori la Juventus dalla corsa al portiere che si svincolerà dal Milan a fine mese, spiegando che il Psg è ormai a un passo dal giocatore. (ilBianconero)

Non è dato sapere quindi se il rallentamento nella corsa a Donnarumma sia dato da motivazione tecniche, di carattere economico o solo dalla difficoltà di piazzare Szczesny in u’altra squadra. Se l’investimento per Donnarumma venisse dirottato in altri reparti rinforzando in maniera importante la rosa sarebbe valsa la pena perdere questa ghiotta occasione? (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr