Lost Ark uscirà nel 2021 come free to play, aperte le iscrizioni all'alpha

Voi siete interessati a Lost Ark?

Amazon Games e Smilegate RPG hanno confermato oggi l’arrivo di Lost Ark in Europa e Nord America.

[…]. E così ha dichiarato Christoph Hartmann, vicepresidente di Amazon Games:. Con Lost Ark, Smilegate RPG ha creato un’esperienza di gioco estremamente profonda che porterà i giocatori a tornare anno dopo anno.

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione

Come avevamo previsto, Amazon sarà il publisher di Lost Ark in Occidente, e collaborerà quindi con Smilegate per il lancio del gioco e per i suoi successivi aggiornamenti. (mmo.it)

Su altre testate

Una caratteristica di Lost Ark è poi la presenza di un particolare sistema di skill chiamato "tripod" che consente di effettuare degli upgrade particolari e molto specifici per ogni diversa tipologia di personaggio. (Multiplayer.it)

Il dio onnipotente Regulus, tuttavia, non creò solo Arkesia, ma anche un mondo parallelo, Petrania, in cui hanno prosperato i demoni al servizio di Kazeros, il signore dell'abisso. Per quanto riguarda la storia, Lost Ark è ambientato in un mondo chiamato Arkesia su cui regnano sette divinità, ciascuna in possesso di un frammento del potentissimo manufatto conosciuto come Ark. (Multiplayer.it)