Come catturare Uxie, Azelf e Mesprit in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Come catturare Uxie, Azelf e Mesprit in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Uxie. Uxie è ubicato nel Largo Arguzia, a nord del percorso 217, il luogo simbolo della ricchezza d’acqua della regione di Sinnoh.

Uxie, Azelf e Mesprit sono tre Pokémon leggendari facenti parti del Trio dei Laghi, introdotti in quarta generazione.

È infatti un Pokémon Vagante, un mostriciattolo che preferisce spostarsi di zona in zona

Mesprit. A differenza di Uxie e Azelf, Mesprit non si farà catturare molto facilmente. (NintendOn)

Ne parlano anche altre fonti

Este Tropius fue el primer evento de Pokémon de la historia en ser distribuido en una Gloria Ball, de vuelta en febrero de 2007 para Diamante y Perla Il mostriciattolo tascabile in questione sarebbe quindi un nostalgico rimando al Tropius di Shokotan, distribuito in un evento speciale per Pokémon Diamante e Perla nel lontanissimo 2007. (Pokémon Next)

All’interno potrete incontrare l’NPC del Giudice Onomastico che, dopo aver giudicato il soprannome di uno dei vostri Pokémon, vi chiederà se volete cambiarlo. Può capitare di cambiare idea dopo aver scelto il soprannome ad un Pokémon, o anche di volerlo assegnare ad un Pokémon che non lo ha. (Pokémon Next)

In questo modo, il gioco vi sbloccherà in automatico la possibilità di usare la funzione “Dono Segreto”. Come su tutti i giochi, anche su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake di quarta generazione usciti su Nintendo Switch il 19 novembre 2021, è presente la funzione del Dono Segreto. (Pokémon Next)

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: vendite più veloci di Spada e Scudo in Giappone!

Se stavate attendendo una buona offerta per acquistare i nuovissimi Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente, potete già smettere di aspettare! In una nota ufficiale, è stato affermato che «Pokémon Perla Splendente e Pokémon Diamante Lucente consentono ai fan di vivere le storie originali e le feature di Pokémon Diamante e Pokémon Perla in un modo rinnovato. (Spaziogames.it)

Anche se certi fan sono in qualche modo delusi perché in questo periodo sembra che ci siano più remake che titoli originali, resta il fatto, come riporta Dring, che nel Regno Unito i remake paradossalmente vendono più dei nuovi giochi. (Eurogamer.it)

A quanto pare, almeno nei primi 3 giorni, le vendite sono state ottime! Nel caso vi serva un Pokémon specifico o qualche consiglio, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli! (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr