Juventus, UFFICIALE Pirlo nei guai | Altro calciatore positivo al Covid

Juventus, UFFICIALE Pirlo nei guai | Altro calciatore positivo al Covid
CalcioMercato.it SPORT

Brutte notizie per la Juventus: positivo anche Federico Bernardeschi al Covid-19.

La Juventus, dopo Bonucci e Demiral dei giorni scorsi, ha annunciato proprio questa mattina, sul proprio sito ufficiale, la positività al Coronavirus anche di Federico Bernardeschi: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (CalcioMercato.it)

Su altri media

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra" Juventus, Bernardeschi positivo al Coronavirus: il comunicato. (Fantacalcio ®)

Si allarga così il cluster azzurro: già positivi Bonucci, il portiere del Torino Sirigu (club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Verratti, Grifo, Cragno, e diversi membri dello staff (tra cui Daniele De Rossi e Gianluca Vialli). (leggo.it)

La situazione appare abbastanza delicata, al momento la partita contro il Napoli dovrebbe regolarmente giocarsi. Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente: "Bernardeschi e Bonucci si sono infettati in Nazionale e hanno sviluppato la malattia nel tempo. (AreaNapoli.it)

ULTIM’ORA. Fantacalcio Juventus, Bernardeschi positivo al Covid-19: la decisione dell’ASL per il Napoli

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore della Juventus è il terzo positivo in casa Juve dopo Bonucci e Demiral ed il sesto calciatore della Nazionale dopo il 19 bianconero, Florenzi, Verratti, Grifo e Cragno. (Cagliari News 24)

Voi su chi puntereste? che dirigeranno. (Tutto Napoli)

Dopo le accertate positività al Covid-19 di Leonardo Bonucci e Alessio Cragno, e dopo quella presunta di Salvatore Sirigu, tra le fila della Juventus è comparsa una nuova “vittima”: pochi minuti fa infatti, il club bianconero ha comunicato che “nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di Federico Bernardeschi. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr