Un Passo dal cielo 8. Al via la nuova stagione della fiction Rai con Giusy Buscemi e Raz Degan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 9 gennaio, parte su Rai 1 l'ottava stagione di Un passo dal cielo, la serie che riporta sul piccolo schermo le indagini del vicequestore Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello. Sei puntate ambientate tra i magnifici panorami di San Vito di Cadore, dove si intrecciano mistero, vicende familiari e sentimentali. Al suo fianco, ancora una volta, c’è Manuela, la sorella ormai esperta nel supporto investigativo, interpretata da Giusy Buscemi (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dal 9 gennaio i nuovi episodi con Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Marco Rossetti e Raz Degan Carola Piluso (Tv Sorrisi e Canzoni)
La sede del commissariato retto dal vicequestore Vincenzo Nappi, ancora Enrico Ianniello, e dall’ispettore Huber Fabricetti (Gianmarco Pozzoli), è sempre a San Vito di Cadore, valorizzata nelle riprese dal suo specchio naturale, il lago Mosigo, punto di partenza per le indagini verso Cortina e Borca di Cadore, con incursioni a Nebbiù, Misurina, Monte Piana, Flames, Valle di Cadore, Vinigo, Cibiana, il Faloria, le Cinque Torri e Passo Giau. (Il Nord Est)
Le anticipazioni rivelano nuove indagini, il ritorno di personaggi amati e colpi di scena che promettono di tenere incollati gli spettatori al teleschermo. La serie affronta temi attuali come il femminicidio e la ricerca della verità, mentre i protagonisti si confrontano con il loro passato. (SofiaOggi.com)
Tra i boschi incantati e i paesaggi mozzafiato delle Dolomiti venete, sbarca da stasera in tv, giovedì 9 gennaio, su Rai1 Un Passo dal Cielo 8, la fiction che mescola l'ecologia ambientale al giallo poliziesco tra le montagne, nell'ottava stagione al fianco dei fratelli Manuela e Vincenzo Nappi - interpretati da Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello - ritroviamo il misterioso Nathan (Marco Rossetti). (ilmessaggero.it)
Le puntate 1-2-3 e 6 sono dirette da Alexis Sweet con Laszlo Barbo che ha diretto le puntate 4-5. (Dituttounpop)
I tre attori raccontano l'ottava stagione della serie ambientata sulle Dolomiti. Un capitolo che pone l'accento sul tema ecologico e sui cambiamenti climatici. Dal 9 gennaio su Rai Uno in prima serata. (Movieplayer)