Wells Fargo: addio del Ceo dopo lo scandalo dei conti fantasma

askanews ECONOMIA

New York, 13 ott. (askanews) - Alla fine la testa del numero uno di Wells Fargo è saltata. Metaforicamente. Sotto le pressioni provocate dallo scandalo di conti fantasma, John Stumpf ha lasciato il doppio incarico di amministratore delegato e di ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stumpf, che era in ... (Il Messaggero)

Pompei – Chiunque sia anche solo passato avanti all’ingresso degli scavi si sarà reso conto del numero esorbitante di turisti che, in gruppi compatti, circolano per la zona. Dove parcheggiano... (Vesuviolive.it)

13 ottobre 2016 4.03 John Stumpf si è dimesso con effetto immediato dalla carica di amministratore delegato Welles Fargo, la seconda banca più grande del Paese, in seguito allo scandalo dei due milioni di conti fittizi aperti a nome di clienti ignari ... (Rai News)

E' stato sostituito dal direttore generale e operativo Tim Sloan sulla poltrona di chief executive officer e da Steven Sanger, esponente del board, quale chairman non esecutivo. (Stadio24.com)

Due milioni di conti bancari fasulli e il banchiere «diverso», John Stumpf, un uomo del Minnesota cresciuto in una fattoria prima di darsi alla finanza, costretto a dimettersi, dopo una lunga resistenza: triste fine di una storia scintillante. (Corriere della Sera)

Sottotono a Wall Street Wells Fargo, che passa di mano a 44,95 dollari con un calo dello 0,8 per cento. Il gruppo ha annunciato le dimissioni con effetto immediato dagli incarichi di presidente (chairman) e amministratore delegato di John Stumpf. (La Stampa)