Lazio, Lotito: “Abbiamo dominato, la Roma nel derby ha fatto un tiro”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
LOTITO LAZIO ROMA – Continua a far parlare il Derby della Capitale di domenica scorsa. Della sfida ha dato la sua versione il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito. Il patron della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione della maglia speciale che verrà indossata contro il Bodo/Glimt. Le parole di Lotito Gli scontri prima del derby? “Sono stato il primo a combattere questi fenomeni, sono capo gruppo nella commissione Segre. (Romanews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione 15 aprile - 12:52 Le parole del presidente della Lazio: "Il nostro sforzo non è stato premiato. Gli scontri? Certe persone sono delinquenti, non tifosi" (Forzaroma.info)
"Potete immaginare quale sia l'attesa, per noi è un momento importante in cui ci giochiamo gran parte della stagione. (Diretta)
Mancano poco più di 24 ore al fischio di inizio della gara dell’Olimpico tra Lazio e Bodo Glimt, con i biancocelesti che dovranno rimontare le due reti di scarto subite nella gara di andata. Intendiamoci, non sarà certamente una passeggiata, ma al tempo stesso non è neanche una pratica impossibile e quindi sognare è lecito. (LazioNews24.com)

La Lazio è attesa dal ritorno dei quarti di Europa League contro il Bodo/Glimt . Il patron del club, a margine della presentazione della maglia speciale in collaborazione con la Croce Rossa Italiana , ha raccontato quanto sia in fervida attesa di questa gara che " vale gran parte della stagione ". (Tuttosport)
Sotto la guida di Marco Baroni, Nicolò Rovella sembra aver raggiunto il pieno della sua maturità calcistica. L’ex Monza è il perno del centrocampo biancoceleste e con il 92% di passaggi completati è il vero e proprio direttore d’orchestra della manovra offensiva della Lazio (Europa Calcio)
“Sono stato il primo a combattere certi fenomeni, sono anche capogruppo nella Commissione contro la Violenza ecc. Riguardo i disordini che ci sono stati prima del match, Lotito ha invece dichiarato: (IlRomanista.eu)