Lazio, Lotito lo libera subito: all’Inter da Inzaghi, fissate le cifre

Lazio, Lotito lo libera subito: all’Inter da Inzaghi, fissate le cifre
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

Luis Alberto può lasciare subito la Lazio a gennaio e diventerebbe un colpo importante per il calciomercato dell’Inter.

LEGGI ANCHE > > > Lazio, Sarri annuncia i colpi di calciomercato: rischia Luis Alberto. Ultime Inter, le cifre del colpo Luis Alberto. Fissate dunque le cifre per permettere a Luis Alberto di salutare la Lazio già a gennaio, con possibile destinazione all’Inter.

Calciomercato, addio Lazio a gennaio: va all’Inter. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Le idee. Per quel che riguarda la fascia sinistra sta aspettando da sei mesi di esser tesserato Dimitije Kamenovic. Come stesse giocando a “un,due, tre stella” (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 13 gennaio 2022- Si fermano le voci di un possibile ritorno di Sebastian Giovinco nel calcio italiano. L'altro profilo che piace ai sardi è Lapadula, con il quale erano stati avviati i contatti già in estate (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I 30 milioni eventualmente incassati dalla cessione di Luis Alberto permetterebbero a Igli Tare di accelerare sugli obiettivi di mercato individuati nei giorni scorsi Lo spagnolo, dopo un periodo in cui sembrava essersi riguadagnato la fiducia di Sarri, potrebbe lasciare definitivamente la Capitale già in questa sessione di mercato. (FantaMaster)

Calciomercato Lazio, cercasi terzino: due nomi in pole

Sta giocando poco all’Arsenal, la Lazio avrebbe proposto al club inglese la formula del prestito con diritto di riscatto. Tra questi, nelle ultime ore ha ripreso a circolare il nome di Nuno Tavares, terzino portoghese il cui arrivo a Formello viene quotato a 5.00 dai principali Book. (La Lazio Siamo Noi)

I due temi che dovrà affrontare Lotito (Sarri e mercato) sono intrecciati tra loro e legati all’altra questione spinosa da rendere più morbida: quella dei rinnovi contrattuali. Strakosha, Leiva, Luiz Felipe, Marusic (ha già accordo), Patric e Reina (rinnovo automatico in caso di Europa) sono i giocatori in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Ma il calciomercato di gennaio potrebbe essere una tappa importante. Il calciomercato della Lazio in quel di gennaio potrebbe essere il primo passo della rivoluzione sarriana, che è appena agli inizi. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr