Napoli, Zielinski è l'asso di Spalletti

Napoli, Zielinski è l'asso di Spalletti
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti.

Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre.

Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 21 Luglio titola: “La mira di Zielinski”: Spalletti studia un ruolo da incursore per lui. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli”. (casanapoli.net)

Clicca sul file in allegato per guardare le foto a cura di Ciro De Luca Ha svolto prima i test medici con lo staff azzurro, poi ha iniziato il lavoro fra tapis roulant e cyclette. (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" (Tutto Napoli)

Seduta pomeridiana: personalizzato per Zielinski e terapie per Palmiero, il report SSC Napoli

ielinski è arrivato a Dimaro. "Zielo è arrivato a Dimaro #ForzaNapoliSempre", si legge sul canale Twitter della SSC Napoli dove è stato pubblicato un video in cui si vede il centrocampista azzurro Piotr Zielinski che si è aggregato alla squadra in ritiro in Val di Sole (Napoli Magazine)

Il centrocampista polacco è apparso di ottimo umore e non si sente di passaggio, visto che è sotto contratto fino al 2025 e i rumors di mercato a proposito del suo possibile passaggio al Manchester City non hanno trovato finora riscontro in alcuna offerta ufficiale Napoli, Petagna: "La gara con il Verona resta amara, ma ora voltiamo pagina" dal nostro inviato Marco Azzi 19 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (la Repubblica)

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. Allenamento personalizzato in campo per Zielinski e terapie per Palmiero. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr