La Gazzetta dello Sport: "Il Toro resta in modalità derby"

Torino Granata SPORT

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima

L’Udinese dovrà fare a meno di Bram Nuytinck per qualche partita, il difensore infatti ha una elongazione al. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altre testate

Lo spagnolo ha un prezzo di riscatto di 50 milioni, tanti considerando che i bianconeri vorrebbero rinforzarsi su più reparti. Non è certo una novità che la Juventus stia guardando con grande interesse al mercato degli attaccanti visto i pochi centravanti in rosa e l’incertezza sul possibile riscatto di Alvaro Morata. (StadioSport.it)

Verdi la nostra arma' - mirko_masella : RT @sportli26181512: Nicola martella: 'Voglio un Toro kaizen e concentrato. Una nostra arma': Nicola martella: 'Voglio un Toro ka… - Gazzetta_it : #DavideNicola martella: “Voglio un Toro kaizen e concentrato (Zazoom Blog)

La speranza è che la degenza di Sirigu sia molto più breve rispetto .Conferenza Stampa / Le parole della vigilia del tecnico granata. "Dobbiamo avere una metodologia 'kaizen', quindi di miglioramento continuo . (Zazoom Blog)

A parte lui, è stato bravo anche Izzo che non era al massimo della forma ma ha letto bene i movimenti dell’Udinese. Era importante per lui non voler strafare, l’esitazione sull’episodio di Molina è dovuta a un’incomprensione con Buongiorno (CIP)

Nonostante ciò, filtra ottimismo soprattutto in casa Roma: Belotti sembrerebbe entusiasta di arrivare in una piazza calorosa e di ritrovare diversi compagni della nazionale italiana Tante le questioni da risolvere in casa Roma nei prossimi mesi per la costruzione della nuova squadra. (La Notizia Sportiva)

La centralità è il Toro, Belotti è uno dei rappresentanti più importanti. E' una delle domande poste in conferenza stampa a Davide Nicola, allenatore del Torino che alla vigilia della sfida contro l'Udinese ha risposto così: "Si allena sempre al massimo, ma non posso lamentarmi di nessuno. (TUTTO mercato WEB)