Meret o Ospina? Gazzetta: è l'unico dubbio di Spalletti in vista del Torino! Ecco quando deciderà chi sarà tra i pali

Meret o Ospina? Gazzetta: è l'unico dubbio di Spalletti in vista del Torino! Ecco quando deciderà chi sarà tra i pali
CalcioNapoli24 SPORT

La decisione verrà presa sabato

Ma, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarà regolarmente al centro dell’attacco, domenica sera, contro il Torino.

Meret o Ospina per Napoli-Torino?

Napoli Calcio - Victor Osimhen è rientrato, ieri pomeriggio, a Castel Volturno, in ritardo di un paio di giorni.

L’unico dubbio dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti, secondo quanto riportato dal quotidiano, riguarda il portiere: David Ospina rientrerà soltanto nella notte di venerdì e l’allenatore potrebbe preferirgli Alex Meret. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli Meret, classe ’97, vuole sentire la fiducia piena per poter sentirsi effettivamente protagonista del progetto Napoli. (casanapoli.net)

Non sta a me dire chi è il più forte, ma essendo in una posizione del genere, dovremo valutare anche le prospettive che saranno conseguenza di questo rinnovo Se firmi per 5 anni poi puoi rimanerci per 5 anni, sono valutazioni che vanno fatte in modo attento. (Footballnews24.it)

Sono ottimista ma è normale che prima di fare un rinnovo dobbiamo valutare anche le prospettive consequenziali al rinnovo stesso” Tempo di lettura: (anteprima24.it)

TMW - Il rinnovo di Meret col Napoli? L'agente Pastorello: "Dualismo non aiuta ma siamo ottimisti"

Un talento che però trova nella sua squadra un portiere di grandissima esperienza quale Ospina C’era il dualismo con De Sanctis quando c’era Donadoni. (MondoNapoli)

Come riporta il Corriere dello Sport e come sottolineano le parole dell’agente il giocatore rinnoverà solo con la certezza del posto, certezza e fiducia che sia Gattuso che Spalletti non gli hanno realmente dato (IamNaples.it)

Clicca qui per tutte le parole di Federico Pastorello L'agente Pastorello: "Dualismo non aiuta ma siamo ottimisti". vedi letture. A margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato anche della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret: “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr