Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inizio del 2025 è stato segnato da alcuni episodi drammatici che hanno scosso l'opinione pubblica e sollevato gravi interrogativi sulla sicurezza. Un Tesla Cybertruck è esploso mercoledì mattina davanti al Trump International Hotel di Las Vegas, causando la morte del conducente e il ferimento di sette persone. Le autorità locali e l'FBI hanno confermato che l'incidente è stato un atto intenzionale e stanno indagando su un possibile collegamento con l’attacco terroristico avvenuto poche ore prima a New Orleans (Auto.it)
Ne parlano anche altri media
Ferentino si conferma protagonista nella transizione verso una mobilità sostenibile grazie al finanziamento regionale ottenuto per l’installazione di infrastrutture di ricarica elettrica. (Frosinone News)
Pubblicità (macitynet.it)
Poco meno di una settimana fa, un Cybertruck di Tesla è stato fatto esplodere da un soldato «pluridecorato» a Las Vegas, nelle vicinanze del Trump Hotel. L'esplosione, che ha causato il ferimento di sette persone e la morte di una, sarebbe stata pianificata anche grazie all'ausilio di ChatGpt, ha affermato la polizia di Las Vegas. (Corriere della Sera)
Secondo quanto riporta la CBS, Matthew Livelsberger ha utilzzato ChatGPT per avere una serie di informazioni su come procedere. Le autorità hanno rivelato che Livelsberger ha cercato il quantitativo di esplosivi che avrebbe dovuto impiegare, dove comprare dei fuochi d'artificio e come comprare un telefono senza fornire le proprie generalità. (Automoto.it)
Prima l'esplosione, così forte da sembrare un fuoco d'artificio. Poi un singolo scoppio, ancora più forte. Ed ecco, la gente in strada correre da tutte le parti, mentre una nube di fuoco e fiamme si innalzava a pochi metri, nel parcheggio fuori dalle Trump Towers. (Gazzetta di Parma)
Si continuano a fare ipotesi sul cybertruck Tesla esploso a Las Vegas all'esterno del Trump International Hotel. Cybertruck Tesla esploso a Las Vegas, tutte le piste ancora aperte Las Vegas, 3 gen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)