Operazione antidroga in Sicilia: 5 arresti tra Alcamo e Partinico

Operazione antidroga in Sicilia: 5 arresti tra Alcamo e Partinico
LaPresse INTERNO

Sequestrati 40 grammi di cocaina e un chilo di marijuana. Operazione antidroga in Sicilia dove i Carabinieri della compagnia di Alcamo hanno arrestato cinque persone tra l’omonimo comune e Partinico.

Si tratta di quattro uomini e una donna ritenuti responsabili di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’indagine ha permesso di arrestare in flagranza sette soggetti, di sequestrare circa 40 grammi di cocaina e oltre un chilo di marijuana che sul mercato avrebbero fruttato oltre 10mila euro, e di segnalare alla prefettura 3 acquirenti quali assuntori di stupefacente

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad oggi è da zona gialla, ma siamo ormai circondati. Consueto punto stampa dalla sede della Protezione Civile di Marghera, il Presidente della Regione Luca Zaia ha incontrato la stampa insieme all'assessore alla sanità della Regione, Lanzarin. (PadovaOggi)

Nessuna regione in zona rossa, anche se alcune ordinanze locali restrittive rimangono in vigore ad esempio a Perugia in Umbria. Il report Iss (Istituto superiore di sanità) di questa settimana, tuttavia, segnala un'indice Rt in aumento pressoché in tutta Italia, favorito anche dal diffondersi della variante inglese, in grado di intaccare più facilmente le persone. (VeneziaToday)

Vaccini, Zaia: «Ben venga l'operazione dei Nas, li abbiamo chiamati noi»

Ed è proprio su questo punto che il governatore Zaia mette in guardia tutti i veneti: «Non bisogna pensare che la nostra Regione rimarrà per sempre un'isola felice» Dati che confermano l'ampia diffusione del virus nel Paese, aggravata dalla presenza ormai accertata delle varianti, sulle quali è cominciata l'indagine dell'Iss. (VeneziaToday)

Noi abbiamo fatto il nostro dovere: non abbiamo avviato nessuna trattativa, non siamo andati al mercato nero né a rubare vaccini. 1374 i ricoverati negli ospedali di cui 133 in terapia intensiva (98 di questi sono positivi al Covid) (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr