Andrea Iannone: cos'ho fatto per Belen Rodriguez

Ma non è bastato. Andrea Iannone e l’amore per Belen. Andrea Iannone: cos’ho fatto per Belen Rodriguez. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Sensi ci ripensa, Faggiano pronto al colpo. Come dicevamo, Andrea ha avuto due storiche fidanzate, con cui ha anche fatto progetti importanti di vita.

di Silvia Tironi. Il centauro Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, racconta il suo rapporto con l’amore e spiega cosa voglia dall’amore. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altre testate

Anno nuovo vita nuova, ma non per Andrea Iannone, che sta ancora scontando i quattro anni di squalifica per doping, infertegli dal Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, nel dicembre 2019. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato”, ha risposto Iannone. (Motosprint.it)

L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento” Andrea Iannone e Belen una storia d’amore durata due anni. Sono stati insieme dal 2016 al 2018 e anche se non li abbiamo più visti insieme confida: “Con Belen ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. (Ultime Notizie Flash)