A15 Bionic, performance a confronto con il predecessore - iPhone Italia

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il punteggio multi-core offre invece una media di 4621 punti, con un aumento prestazionale del 21% rispetto ai 3832 della passata generazione

Ma quali sono le reali prestazioni aggiuntive di questa nuova linea di chip?

Apple ha posto l’accento non solo sulle prestazioni della CPU ma anche della GPU, che sulla gamma Pro guadagna un core aggiuntivo rispetto ai quattro presenti su iPhone 13 e iPhone 13 mini. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’è solo la distinzione di modello (classico, mini, Pro e Pro Max), ma anche vari tagli di memoria e colorazioni. Il 14 settembre Apple ha svelato ufficialmente la nuova famiglia iPhone 13, composta dal modello classico, dal mini e dalle varianti Pro, affiancati da iPad e iPad mini e Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

Mentre l’evento del 14 si è concentrato su iPhone 13 e 13 Pro, Apple Watch Series 7, iPad enty level e iPad mini terza generazione, a ottobre potrebbe esserci quello dedicato al mondo Mac. Inoltre, non è del tutto chiaro se Apple ospiterà due o tre eventi questo autunno, il che potrebbe influenzare i tempi di un evento di ottobre. (macitynet.it)

Apple lo dice chiaramente presentando i nuovi iPhone e rapportando le prestazioni della GPU con quelle della concorrenza. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr