Draghi: «Su Alitalia non accetteremo discriminazioni da Bruxelles» - Gooruf

Gooruf Italia News ECONOMIA

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo

(Gooruf Italia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della conferenza stampa dell’8 aprile, il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha parlato della trattativa tra il governo e la Commissione europea per quanto riguarda Alitalia, commentando anche il caso Air France. (News Mondo)

[post_title] => Elisabetta Boschetto nuovo Mice expert per Htms [post_date] => 2019-05-28T13:47:39+00:00 [category] => Array ( [0] => mercato_e_tecnologie ) [category_name] => Array ( [0] => Mercato e tecnologie ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559051259000 ) ) ) Mi spiace che non si chiamerà più Alitalia: come una famiglia un po’ costosa ma una di famiglia. (Travel Quotidiano)

Il premier si dice però “dispiaciuto” che la nuova compagnia non si chiamerà più Alitalia. “Era come una famiglia, un po’ costosa ma una di famiglia”, dice, ma “ora serve partire immediatamente con la stagione estiva”, auspicando un “esito positivo” con la Commissione. (Travelnostop.com)

Ita, Draghi: la nuova Alitalia dovrà reggersi da sola, senza sussidi. Il punto centrale, osserva Draghi, è creare una società che si chiamerà Ita, che avrà una forte discontinuità con la vecchia Alitalia. (The Italian Times)

“Ita avrà una forte discontinuità rispetto ad Alitalia. Ringrazio l’intero Consiglio comunale per aver votato all’unanimità dei presenti la proposta di rilancio presentata dai professori Intrieri e Arrigo (Civonline)

“Presidente Draghi, Ministri, un’alternativa c’è – conclude -. “Presidente Draghi, Ministri, complimenti anche per la difesa della nostra presenza nei nostri aeroporti. (IlFaroOnline.it)