Torna la Coppa Italia, Bologna-Udinese: probabili formazioni

BolognaToday SPORT

La sfida è per domani alle 21, per il quarto turno di coppa Italia, contro l’Udinese alla Dacia Arena di Udine.

La coppa Italia occorre onorarla con ogni impegno, ci sono dei nostri giocatori che da luglio si allenano benissimo, possiamo valutare lo spazio un po' a tatti ma bisogna dare continuità alle nostre prestazioni”.

“Possiamo valutare-ha proseguito De Leo- di dare spazio un po' a tutti ma bisogna anche dare continuità”. (BolognaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Nel gelo di Udine scende in campo un Bologna sperimentale con i baby Corbo e Juwara titolari in una squadra fortemente rimaneggiata che conferma la difesa a tre in fase d’attacco staccando Mbaye a destra. (Corriere della Sera)

Mandragora e De Paul sicuri dal 1' in mezzo al campo, ancora attivo il ballottaggio tra Barak e Walace per il ruolo di regista (favorito il ceco). L'unica punta sarà Destro: rifiatano sia Palacio che Orsolini, indisponibili Dijks, Soriano e Santander. (Tutto Napoli)

I friulani, allora, hanno le migliori occasioni per chiudere il match in contropiede con Lasagna che buca sempre la difesa rossoblù. C'è gioia anche per Lasagna che sfrutta una palla persa da Schouten ed in pieno recupero fa 4-0 e trova la soddisfazione del gol dopo un'ottima prestazione. (Tuttosport)

I bianconeri superano i rossoblù con le reti di Barak, De Maio, Madragora e Lasagna. Michela Cuppini. L'Udinese si "regala" la Juve. La squadra di Gotti supera 4-0 il Bologna alla Dacia Arena e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà i bianconeri di Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Bianconeri già avanti 2-0 nel primo tempo: primo gol quasi da comiche, con Paz che liscia il pallone e spalanca la strada a Lasagna, quest'ultimo incespica ma riesce comunque a favorire Barak, che segna da distanza ravvicinata. (Fcinternews.it)

Mihajlovic (in panchina Tanjga)Arbitro: Piccinini di Forlì.Reti: 24' pt Barak, 42' pt De Maio, 32' st Mandragora, 46' st Lasagna.Note: ammoniti Corbo, De Maio, Schouten, Juwara, Stryger Larsen per gioco falloso, Sierralta per comportamento antiregolamentare. (la Repubblica)