Europa League, gli orari dei quarti di finale: Bodo-Lazio alle 18.45

Europa League, gli orari dei quarti di finale: Bodo-Lazio alle 18.45
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Romagnoli e Guendouzi – Imago Ufficializzati gli orari dei quarti di Europa League, in programma il 10 e 17 aprile Dopo il passaggio del turno contro il Viktoria Plzen per la Lazio è iniziato il countdown verso i quarti di finale di Europa League. Appuntamento per i biancocelesti il 10 e 17 aprile contro i norvegesi del Bodo/Glimt. IL TABELLONE DELL’EUROPA LEAGUE La Uefa ha ufficializzato gli orari dei quarti di finale e i biancocelesti saranno i primi a scendere in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Si è cominciato a delineare il quadro dei quarti finali di Europa League che non vedrà presente la Roma, sconfitta per 3-1 dall’Athletic Club di Bilbao. (Il Romanista)

La tripletta di Bruno Fernandes abbatte la Real Sociedad, gli Spurs si liberano dell’Az e la squadra di Fonseca passeggia sulla Steaua Bucarest. Spazio alle grandi. (La Gazzetta dello Sport)

Romagnoli spinge la Lazio ai quarti: all'Olimpico un 1-1 sudato contro il Viktoria Plzen - Leggi la notizia, CLICCA ! Hummels spiana la strada all'Athletic, Nico Williams ne approfitta: 3-1 per i baschi e Roma out - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 24 - Lazio e Fiorentina avanti in coppa, Roma out: le voci dei protagonisti

Saranno gli scozzesi dei Rangers a incontrare l’Athletic Bilbao nei quarti di finale dell’Europa League. Così, vista la situazione di parità anche dopo i tempi supplementari, si è andati ai rigori, dove i Rangers si sono imposti per 3-2 sul ‘Fener’. (RomaNews)

Serata positiva, invece, per le due inglesi favorite di questo torneo, Manchester United e Tottenham. Impresa mancata del Fenerbahce di Mourinho che ribalta il 3-1 subito in casa dal Rangers e porta ai rigori la sfida, dopo proteste veementi per un rigore non dato durante i supplementari. (ForzaRoma.info)

La squadra di Marco Baroni si troverà il Bodo Glimt lungo il proprio percorso in questa Europa Legue. I biancocelesti sfideranno i norvegesi ai quarti dopo aver sconfitto il Viktoria Plzeň agli ottavi nel doppio confronto. (LazioNews24.com)