Clamoroso Totti, gomitata in pieno volto ad un avversario in un torneo di calciotto: rissa sfiorata

AreaNapoli.it SPORT

Totti ha così colpito il capitano dei ciociari, Iannuccillo, in pieno volto.

Dopo aver detto addio al calcio avviando in questi mesi la nuova attività di agente, continua comunque a divertirsi prendendo parte a qualche torneo.

Il leggendario capitano della Roma non ha alcuna intenzione di rinunciare al calcio giocato e così si diverte in qualche torneo.

Non sono mancate polemiche anche dopo la partita. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone. (La Gazzetta dello Sport)

Ristabilita la calma, la gara – finita 2-2 – è proseguita senza problemi. L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. (Virgilio Sport)

«Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che. Iannuccillo, capitano del Frosinone di calcio a 8 che lunedì ha sfidato la squadra dell'ex capitano giallorosso - Totti Sporting Club - sul campo della Longarina, ha rilasciato un'intervista al sito della Lega Calcio a 8 che potete ascoltare integralmente. (Il Messaggero)

Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

A fine partita è finito tutto, Totti mi ha dato la mano ed è finita lì. Quello che è successo è stato un normalissimo scontro di gioco, come se ne vedono sempre. (LAROMA24)

I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna. (ForzaRoma.info)