Il Turco, come finisce la serie con Can Yaman: la spiegazione del finale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopriamo come termina la storia di Balaban e Gloria raccontate nella serie Il Turco con Can Yaman L'emozionante finale della serie de Il Turco, con protagonisti Can Yaman e Greta Ferro, è andata in onda martedì 15 aprile in prima serata su Canale 5. La serie è tratta da fatti realmente accaduti ed è ambientata nella città di Moena. Di seguito, scopriamo come si conclude la serie Il Turco e le storie che legano il giannizzero Balabam a Gloria. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altre testate
Certo l'attesa degli spettatori era alta, ma l'entusiasmo è stato smorzato dai continui cambi di programmazione nel palinsesto che hanno ritardato la messa in onda della serie fino all'8 aprile, giorno in cui sono andati in onda i primi 3 dei 6 episodi totali del period drama turco. (ELLE)
Va in onda questa sera, martedì 15 aprile 2025, la seconda e ultima parte della serie Il Turco con Can Yaman. (La Gazzetta dello Sport)
In onda domani su Canale 5 con l'ultima puntata, Il Turco è ora disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity ma solo per un periodo limitato di tempo. (movieplayer.it)

La miniserie Il Turco può vantare un cast internazionale composto da Can Yaman, Greta Ferro e non solo: ecco dove abbiamo già visto il crudele Skelettwolf e il rassicurante Gunther. (movieplayer.it)
Stasera su Canale 5, in prima serata e in prima visione assoluta, torna Il Turco, la miniserie evento con Can Yaman, che si appresta così a salutare il pubblico. Composta in totale da 6 episodi, per il passaggio in TV Mediaset ha preferito dividerla in due appuntamenti: quello in onda in questo martedì 15 aprile è quello finale. (movieplayer.it)
Nel ruolo di un eroe affascinante e misterioso, l’attore turco si muove tra palazzi storici, costumi d’epoca e passioni travolgenti. Ma qualcosa non funziona. Di contro su Rai 1, la fiction Doc - Nelle tue mani ha sempre raccolto ascolti e affetto. (L'architetto)