Sissi 2 ci sarà, la conferma del cast: l’inizio delle riprese in primavera

Sissi 2 ci sarà, la conferma del cast: l’inizio delle riprese in primavera
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Nella prima stagione sono successe molte cose: dalla conoscenza tra i due al loro matrimonio fino ai disordini politici che anticipano l’imminente guerra.

Ancor prima del debutto in tv, la seconda stagione della serie evento, incentrata sull’Imperatrice d’Austria, era stata confermata dall’emittente tedesca RTL+.

I creatori della serie volevano che il pubblico “vivesse di nuovo la storia”, afferma Hauke ​​Bartel, Head of Fiction RTL Germany. (OptiMagazine)

Su altre fonti

Sissi muore il 10 settembre 1898 a Ginevra causa di una pugnalata da parte dell’anarchico Luigi Lucheni Nella serie si vede come muore la principessa Sissi? (TVSerial.it)

Sissi/ Anticipazioni e diretta 11 gennaio: Sissi fa politica, Napoleone scalpita! Grazie all’intervento di Sissi, Franz parte per Buda per incontrare il Conte Andrássy. (Il Sussidiario.net)

Anticipazioni Sissi 2: inizio riprese a marzo, uscita a Natale? Anticipazioni Sissi 2: seconda stagione confermata. Questa sera, martedì 11 gennaio, su Canale 5 andrà in in onda l’ultima puntata della serie “Sissi”, interpretata da Dominique Devenport e Jannik Schümann. (Il Sussidiario.net)

Sissi 2, spunta la data di inizio della seconda stagione: anticipazioni e trama

Le riprese delle nuove puntate, in programma per questa primavera, potrebbero terminare in tempo per permettere il debutto del nuovo materiale a dicembre 2022. Come sapranno gli spettatori che hanno seguito la prima stagione, nell'ultima puntata, in onda lo scorso 11 gennaio, il racconto si è interrotto con la morte della piccola Sofia. (Sky Tg24 )

Sissi 2 si farà, nuove puntate in arrivo. L'annuncio della seconda stagione di Sissi è stato dato già ad ottobre 2021. Sissi 2 si farà, quando andrà in onda la seconda stagione con Dominique Devenport e Jannik Schümann Il finale di stagione di Sissi, non sarà un addio all’imperatrice d’Austria e a Franz. (Fanpage.it)

Nella serata di ieri è andata in onda l’ultima puntata della serie tv dedicata alla principessa Sissi, in onda su Canale 5. POTREBBE INTERESSARTI > > > Lutto improvviso nel mondo delle serie tv: famosa attrice morta a 34 anni. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr