Barbara D'Urso: quando torna a Pomeriggio 5? La data

Barbara d’Urso: il conto alla rovescia. Leggi anche: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme. Barbara D’Urso in questi giorni sta raccontando le sue vacanze tramite il suo profilo Instagram, dove condivide video e scatti delle giornate trascorse in montagna.

Un passaggio di testimone, quello tra la giornalista di Canale 5 e Barbara d’Urso, che si concretizzerà nuovamente la prossima settimana. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizialmente il ritorno di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dopo la pausa legata alle festività natalizie – durante la quale è stata egregiamente sostituita dalla giornalista Simona Branchetti – era previsto per lunedì 10 gennaio, quando cioè è stata ripristinata la regolare programmazione Mediaset. (Fidelity News)

Non solo, per la D’Urso è ormai certo il suo ritorno in prima serata. Il ritorno in tv di Barbara D’Urso è previsto per la prossima settimana. (Piper Spettacolo Italiano)

Il suo impegno è ancora rappresentato dal Tg5 e poi, visti gli ascolti straordinariamente positivi, potrebbe essere all'orizzonte una seconda edizione del Pomeriggio Cinque News Per diverse settimane, dunque, il pubblico si è goduto la compagnia pomeridiana di Simona Branchetti e del suo programma di approfondimento. (Primo Articolo)

Da mesi infatti, si spiega che la scelta di ridimensionare sia Barbara d’Urso che Federica Panicucci e dare spazio a risorse interne come Francesco Vecchi e Simona Branchetti, è puramente economica. (Ultime Notizie Flash)

Ad aver rigettato la proposta di Mediaset e quindi di affiancare Barbara D’Urso è stato Cristiano Malgioglio: “Ho dovuto purtroppo declinare l’invito. Nella prossima primavera Barbara D’Urso dovrebbe trasferirsi a Italia 1 e per la prima volta in assoluto condurrebbe lì un programma Mediaset. (Caffeina Magazine)

Manca pochissimo al ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5; infatti, la beniamina del programma tornerà presto in TV, a partire da lunedì, 17 gennaio. Barbara D’Urso: il pubblico non la vuole più. (SoloDonna)