Conte: “Percorso importante, ma va completato”

Conte: “Percorso importante, ma va completato”
Virgilio Sport SPORT

Inter e Sassuolo hanno avuto pochissimo tempo per preparare questo recupero: “Inciderà il giusto, per noi come per il Sassuolo.

E’ una vigilia importante quella che si sta vivendo in casa Inter .

La compagine nerazzurra infatti, mercoledì sera affronterà il Sassuolo nel recupero del match valido per il 28° turno del campionato di Serie A.

Siamo abituati a dover giocare dopo 3 o 4 giorni, penso che in questo momento oltre il fatto del recupero sarà importante avere il giusto entusiasmo e la voglia perché stiamo facendo cose importanti però il percorso deve essere completato”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Passo avanti per Napoli, Atalanta e Lazio" (fcinter1908)

Al Meazza arriverà la formazione di De Zerbi che negli ultimi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra interista. 15 volte le due squadre si sono affrontate e il bilancio dice: 6 vittorie per i nerazzurri, due pareggi e 7 vittorie per il Sassuolo (fcinter1908)

Probabili formazioni Inter Sassuolo: gli indisponibili e le scelte di Conte e De Zerbi. QUI INTER – Antonio Conte dovrà rinunciare a Bastoni e Brozovic, entrambi squalificati dopo il giallo rimediato nell’ultimo match contro il Bologna (erano diffidati). (SuperNews)

Vanni (Repubblica): “Covid, Serie A migliore se tutti avessero fatto come…”

Centrocampisti: 4 Francesco Magnanelli, 8 Maxime Lopez, 10 Filip Djuricic, 14 Pedro Obiang, 23 Junior Traore, 24 Federico Artioli. Roberto De Zerbi ha diramato la lista dei convocati in vista di Inter-Sassuolo, recupero della 28a giornata di Serie A in programma domani pomeriggio a San Siro. (passioneinter.com)

"In tutte le squadre pensare con il 'noi' è la cosa più importante, perché il singolo non fa vincere una squadra, è l'insieme della squadra che esalta le qualità del singolo In questo momento è importante avere il giusto entusiasmo e la voglia: stiamo facendo cose importanti, ma il percorso deve essere ancora completato". (Sky Sport)

Il giornalista di Repubblica Vanni ha espresso il suo pensiero su Twitter dopo le dichiarazioni di De Zerbi prima di Inter-Sassuolo. Alessandro De Felice. Dopo le parole del tecnico Roberto De Zerbi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di recupero contro l'Inter, in programma domani, il giornalista di Repubblica Franco Vanni esalta le scelte del Sassuolo in ottica Covid. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr