Tivoli, titolare di una frutteria ucciso a coltellate

Rai News INTERNO

Dalle prime informazioni parrebbe che l'uccisione sia capitata durante una lite degenerata tra i due uomini, intorno alle 16,30.La vittima all'esterno del locale è stata ripetutamente colpita con il coltello, fino al colpo mortale.

Il presunto assassino si è dato subito alla fuga ma è stato rintracciato e fermato ed ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.Numerosi i testimoni, i passanti e i residenti che hanno allertato il 112, tentando anche di sedare la lite, ma inutilmente. (Rai News)

Su altre testate

in foto: Immagine di repertorio. Un uomo è stato ucciso a coltellate a Villa Adriana, nei pressi di Tivoli. La vittima un cittadino egiziano, trovato senza vita nella giornata di lunedì 29 giugno. (Roma Fanpage.it)

Al momento è ancora ignoto il movente che ha scatenato prima la lite e poi l’omicidio. L’uomo è stato bloccato poco dopo dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli con in tasca ancora il coltello utilizzato per il delitto e condotto dai militari presso il Comando di Via Aldo Moro per essere interrogato. (Tiburno.tv)

Tra i documenti spediti via pec, atti per centinaia di pagine, non c’era il testo presentato dalla maggioranza. Da Manuela Chioccia, PD, ed Andrea Napoleoni, Lega, è arrivata quindi la richiesta di rimandare la seduta. (Tiburno.tv)

Ad allertare il numero unico 112 sono stati i presenti, ma il tentativo di sedare la lite è stato vano. Il corpo senza vita della vittima è ancora sul posto in attesa di essere trasferito all’Istituto di Medicina Legale. (Tiburno.tv)

Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. omeriggio di paura a Villa Adriana, è stato accoltellato e ucciso il titolare della frutteria all’angolo tra via Sardegna e via Tiburtina. (Dentro Magazine)

I magistrati hanno avviato accertamenti, lui però dal Movimento era stato sospeso per un mese. Al centro dello scontro la scelta della giunta Raggi di andare a smaltire i rifiuti di Roma a pochi metri dalla vecchia Malagrotta. (RomaToday)