Tivoli, titolare di una frutteria ucciso a coltellate

Tivoli, titolare di una frutteria ucciso a coltellate
Rai News Rai News (Interno)

Dalle prime informazioni parrebbe che l'uccisione sia capitata durante una lite degenerata tra i due uomini, intorno alle 16,30.La vittima all'esterno del locale è stata ripetutamente colpita con il coltello, fino al colpo mortale.

Su altre testate

omeriggio di paura a Villa Adriana, è stato accoltellato e ucciso il titolare della frutteria all’angolo tra via Sardegna e via Tiburtina. Dopo l’aggressione non c’è stato niente da fare per l’uomo di nazionalità egiziana. (Dentro Magazine)

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Tivoli che hanno arrestato un connazionale ventenne. Intorno alle ore 17 di lunedì 29 giugno è stato accoltellato a morte il titolare del punto vendita, un 28enne, di nazionalità egiziana. (Tiburno.tv)

Al momento è ancora ignoto il movente che ha scatenato prima la lite e poi l’omicidio. L’uomo è stato bloccato poco dopo dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli con in tasca ancora il coltello utilizzato per il delitto e condotto dai militari presso il Comando di Via Aldo Moro per essere interrogato. (Tiburno.tv)

Da Manuela Chioccia, PD, ed Andrea Napoleoni, Lega, è arrivata quindi la richiesta di rimandare la seduta. L’infuocata discussione sul bilancio consuntivo del comune di Tivoli è stata rinviata. (Tiburno.tv)

Si conclude qui il mio percorso alla guida del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale. Nel suo ultimo giorno a capo della Polizia locale firma una lettera diretta ai colleghi con tutti i ringraziamenti di rito, qualche ricordo degli anni trascorsi, e qualche raccomandazione per il futuro. (RomaToday)

Questo martedì a palazzo San Bernardino si discute il bilancio del comune di Tivoli. Tivoli merita una classe dirigente in grado di governarla, non gente che pur di vincere le elezioni venderebbe l’anima al diavolo”. (Tiburno.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr