Tommaso Zorzi, frecciatina dopo la lite: tutta la verità sul rapporto con Oppini

DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Inoltre, rispondendo alle domande della conduttrice, il figlio di Alba Parietti ha parlato di Tommaso Zorzi e ha spiegato cosa è successo tra di loro.

Tommaso Zorzi: ecco in che rapporti è con Francesco Oppini. Infatti, a questo punto il commentatore sportivo ha confermato che con Tommaso Zorzi ha perso definitivamente i rapporti.

Pungente, schietto e dalla personalità forte, il pubblico si è affezionato a lui anche per l’amicizia nata tra le mura del GF Vip 5 con Francesco Oppini. (DirettaNews.com)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Al Bano alla fine ha detto sì: un corteggiamento durato per 15 anni. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: la verità sul loro rapporto. (Inews24)

A distanza di tempo dalla fine di quel legame così intenso, Francesco Oppini ha voluto dire la sua per la prima volta. Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno creato un’amicizia davvero speciale, che aveva fatto emozionare il pubblico. (Più Sani Più Belli)

Dopo mesi di silenzio è proprio Oppini che è tornato a parlare sull’amicizia tra i due. I telespettatori ricorderanno senza ombra di dubbio la sua amicizia con Tommaso Zorzi. (Vesuvius.it)

Leggi anche: Temptation Island Giada prima della chirurgia estetica le foto. Sono state queste le parole di Francesco Oppini su Tommaso Zorzi e sul rapporto con il ragazzo Francesco Oppini, intervistato da Radio Radio, nel corso della trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli, ha rivelato cosa pensa dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, spiegando anche come vanno le cose oggi con Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

Intervenuto a Radio Radio, Francesco Oppini ha deciso di rompere il silenzio proprio su Tommaso Zorzi dopo che i due da grandi amici sono in pratica degli estranei da mesi, e allora il figlio di Alba Parietti ha raccontato: “Tommaso Zorzi? GF Vip, Francesco Oppini non convinto da Alex Belli: “È uguale nelle fiction”. (Lanostratv)

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e hanno scoperto una grande affinità. Intanto, Oppini guarda all'edizione in corso del GFVip e ha già un preferito: «Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri devo studiarli un po’. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr