Stellantis Italia, nuova organizzazione per la Comunicazione

Stellantis Italia, nuova organizzazione per la Comunicazione
Cronaca Torino ECONOMIA

In ogni caso, i dati personali non saranno mai diffusi.

Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web.

Utilizzo dei cookie in questo Sito. Questo Sito utilizza solo cookie “tecnici”, o cookie “analytics”

Questi dati (ad.

Garante per la Protezione dei Dati Personali), qualora ritenga che il trattamento dei suoi dati sia contrario alla normativa in vigore. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al brand manager Carlo Leoni ha affidato il compito di coordinare i pr dei brands e il car park management. (Primaonline)

Stellantis ha riorganizzato, nell'ambito della nuova struttura italiana guidata dal Country Manager Santo Ficili, la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital Pr ed eventi. (Giornale di Sicilia)

Le attività Lifestyle e Digital PR per tutti i Brand saranno coordinate dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti. (La Repubblica)

Stellantis: nuova organizzazione Public Relations e Communication in Italia

Santo Ficili, Country Manager di Stellantis Italia. Stellantis: ecco come è strutturata adesso la direzione italiana di Public Relations e Communication. (ClubAlfa.it)

Il Car Park sarà guidato operativamente da Dario Ingravallo che avrà il supporto di Francesco Lombardi, Mauro Loi, Luigi Paternò, Anna Maria Salomone, Ivan Cassinari e Andrea Tarasca. I PR dei Brand e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. (MotoriNoLimits)

Nell'ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili, il gruppo ha rioganizzato la direzione di Public Relations e Communication, che avra' il compito di coordinare le attivita' di comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr