Katie Prager muore 5 giorni dopo il marito Dalton: ispirarono libro "Colpa delle stelle"

NEW YORK – Dalton Prager è morto sabato 17 settembre dopo anni di lotta contro la fibrosi cistica. La moglie Katie Prager, che soffriva della stessa malattia, si è spenta 5 giorni dopo la sua morte. Proprio questa coppia ha ispirato il romanzo “Colpa ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

E' morta anche lei nell'ospedale in Kentacky dove era ricoverata e solo cinque giorni dopo il marito. Un grande amore e un destino comune ha unito Katie e Dalton Prager, la coppia che ispirò il romanzo e l'omonimo fim "Colpa delle Stelle". (Il Messaggero)

Katie ha potuto ... Katie e Dalton Prager, i due ragazzi che avevano ispirato il romanzo "Tutta colpa delle stelle" di Jhon Green, sono entrambi morti a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. (L'Huffington Post)

"Colpa delle stelle" aveva commosso gli spettatori di mezzo mondo. (Rosa Rossa)

Ecco alcune curiosità relative alla storia ispirata alla vicenda del giovane Dalton Prager scomparso di recente ... (Fanpage)

morta Katie Prager, la moglie di Dalton. La loro storia aveva ispirato il film Colpa delle stelle. (BCR Magazine)

Tutti voi ricordate il film Colpa delle Stelle in cui i due protagonisti Hazel Grace Lancaster e Augustus Waters gravemente malati ci hanno fatto sognare e piangere. (Stadio24.com)