Napoli-Mertens: un finale col colpo di scena ancora possibile

Napoli-Mertens: un finale col colpo di scena ancora possibile
TUTTO mercato WEB SPORT

E volersi, volersi sempre.

Napoli-Mertens: un finale col colpo di scena ancora possibile. vedi letture. Un altro segnale, un amo lanciato in mezzo al mare in attesa che qualcosa resti attaccato. Un altro segnale, un amo lanciato in mezzo al mare in attesa che qualcosa resti attaccato.

È una lunga attesa quella di Dries Mertens, che la sua volontà proprio non l’ha mai nascosta: vuole il Napoli, ancora. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore belga aveva chiesto un contratto da 2 milioni di euro più altri 2 milioni alla firma, dunque, 4 milioni di euro in totale, una cifra che supera il budget stanziato dal Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Poi c'è anche da considerare l'amore per una città e un popolo che l'hanno adottato come un figlio e che per lui sono casa. Dries Mertens valuta l'ipotesi di rivedere le proprie richieste economiche pur di restare a Napoli (Tutto Napoli)

Napoli, Mertens rinuncia a due milioni pur di restare: rinnovo possibile, distanza minima. vedi letture. Dries Mertens potrebbe restare a Napoli. La distanza si è infatti assottigliata molto e adesso l'ipotesi che possa restare a vestire la maglia azzurra è molto più concreta. (TUTTO mercato WEB)

Mertens ci ripensa? Il Mattino: "E' pronto a rinunciare a 2mln all'anno per restare!"

Vedi anche napoli Napoli, un tesoretto da 80 mln da tre "scontenti" in uscita Un affare complessivo da circa 4 milioni di euro, cifre ben oltre il budget che il Napoli aveva stanziato per convincere il belga a restare. (Sport Mediaset)

Più di un contratto dei big azzurri, infatti, è in scadenza tra il prossimo 30 giugno e il 30 giugno del 2023. Come si legge, al momento né Mertens né i legali avrebbero comunicato la decisione al club. (Spazio Napoli)

Non perché De Laurentiis accetterà la sua richiesta d'ingaggio, ma perché lui, come riporta Il Mattino, pare sia disposto a rinunciare a due milioni per restare: "La distanza, che sembrava incolmabile, poco alla volta è diventata sempre meno. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr