Napoli-Mertens: un finale col colpo di scena ancora possibile

TUTTO mercato WEB SPORT

E volersi, volersi sempre.

Napoli-Mertens: un finale col colpo di scena ancora possibile. vedi letture. Un altro segnale, un amo lanciato in mezzo al mare in attesa che qualcosa resti attaccato. Un altro segnale, un amo lanciato in mezzo al mare in attesa che qualcosa resti attaccato.

È una lunga attesa quella di Dries Mertens, che la sua volontà proprio non l’ha mai nascosta: vuole il Napoli, ancora. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Mertens sarebbe disposto a rinunciare a metà dello stipendio chiesto, circa 2 milioni, pur di sposare nuovamente la causa del Napoli. Calciomercato Lazio: i biancocelesti vedono allontanarsi Mertens. (Lazio News 24)

Dalla rivoluzione alla nuova fase dei rinnovi: il Napoli punta a determinare il prolungamento contrattuale con Kalidou Koulibaly, da ruolo centrale nell'aria di restyling che si conferma. L'esterno offensivo è stato multato dal Napoli per aver rilasciato un'intervista non autorizzata dalla società (Ottopagine)

Come riportato da Il Mattino, infatti, la voglia del belga di restare in azzurro sarebbe tanta e così avrebbe deciso di abbassare le sue pretese sull’ingaggio. Calciomercato Napoli: Mertens pronto a dimezzarsi lo stipendio? (Calcio News 24)

Mertens, arriva la svolta: può firmare a giorni. Con una stagione nuova tutta da preparare, c’è da sciogliere il nodo Mertens Nuovi stimoli e magari una società in grado di valorizzare le ultime annate calcistiche di Mertens. (CalcioToday.it)

Mettendo da parte quella mail di un mese fa con quella richiesta da 4 milioni che aveva lasciato decisamente di sale il club azzurro Dall’altra parte, però, c’è sempre il Napoli che a questo punto dovrà prendere in considerazione la nuova richiesta da parte del belga, valutarne la fattibilità e poi dare una risposta. (AreaNapoli.it)

Lo scrive Sportmediaset Il belga è dunque pronto a rivedere le sue pretese e rinunciare a quasi la metà. (Tutto Napoli)